Dopo l’imitazione delle Las Ketchup, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si cimentano nelle Spice Girls a Tale e Quale Show 2023

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show 2023, la performance dei ‘ripetenti’ Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni non ha ottenuto risultati positivi, relegando la coppia all’ultimo posto in classifica con soli 26 punti. Inutile il “rinforzo” Paolo Conticini, che si è unito eccezionalmente al duo per una puntata. I ripetenti si sono schiantati sullo scoglio “Las Ketchup”, dopo essersi divertiti con un’esibizione gagliarda, un po’ eccentrica e parecchio confusionaria.



“Mi sono depilato tutto, ho delle gambe da far invidia alla Marcuzzi”, ha scherzato Gabriele Cirilli dopo aver cantato a squarciagola Asereje, uno dei tormentoni estivi più conosciuti degli anni duemila. A suo modo la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli ha dato del “filo da torcere” alla giuria, almeno dal punto di vista dell’intrattenimento. “Mi sembrate più le Las Check Up!”, ha ironizzato divertito Panariello in uno dei tanti siparietti.



Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, i ripetenti destinati ad un altro “massacro”?

Dunque il copione di questa serata si preannuncia molto simile a quella della settimana scorsa, quando Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni hanno indossato i panni delle Las Ketchup. Questa volta tocca alle Spice Girls, gruppo che ha segnato un’epoca e che è rimasto nei cuori del grande pubblico. Un’assegnazione da brivido per la coppia, che settimana dopo settimana si trova a fronteggiare sfide sempre più improbabili e impegnative.

Malgrado l’ultimo posto in classifica, i social sembrano simpatizzare per la coppia. Nonostante le imprecisioni, le sbavature e le goffaggini, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori con la loro simpatia. A qualcuno, tuttavia, la simpatia non è bastata e infatti sono tanti ad aver etichettato le loro ultime esibizioni come delle vere e proprie torture.