Laura Pertici è la moglie di Gabriele Corsi

Laura Pertici è la moglie del celebre conduttore televisivo Gabriele Corsi, apprezzato negli ultimi anni al timone dell’’Eurovision Song Contest su Rai. Laura Pertici non potrebbe essere più entusiasta della grande carriera vissuta dal marito, ma nonostante ciò è una donna molto riservata e preferisce mostrare la sua gioia e il suo amore per il marito e per la loro famiglia sui social, solamente in rare occasioni, come per esempio i viaggi di famiglia.



Laura Pertici lavora come giornalista, lontana dai riflettori ma al contempo nota nel mondo dello spettacolo e dei grandi nomi d’Italia, non solo per essere la moglie di Gabriele Corsi ma anche per essere stata in passato caporedattrice del Quotidiano nel 2018 mentre oggi, come si evince dal suo profilo Instagram, pare collabori con il quotidiano La Repubblica; non si tratta di una novità per la moglie di Gabriele Corsi, dato che la giornalista in passato aveva già ricoperto il ruolo di caporedattrice centrale per La Repubblica e aveva anche lavorato con il gruppo editoriale Gedi. L’amore tra Laura Pertici e Gabriele Corsi è sbocciato più di 18 anni fa, quando lui era ancora un componente del Trio Medusa; dopo aver passato i primi anni insieme cercando di realizzarsi in ambito professionale, i due hanno deciso di convolare a nozze e qualche anno dopo sono nati i loro due figli: Margherita e Leonardo.

Gabriele Corsi e Laura Pertici, il segreto del loro amore

Gabriele Corsi è unito dall’amore a Laura Pertici. Nel corso di una vecchia intervista concessa al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni, il conduttore e speaker ha raccontato i segreti dell’amore con la moglie. E la stessa Laura ha raccontato i segreti dell‘amore con Gabriele Corsi, che a sorpresa sono contenuti in particolare nell’assenza “La penso esattamente come lui, che citava sempre la moglie, ma poi andava in viaggio senza di lei: aiutano le grandi presenze, ma soprattutto le grandissime assenze”. Scappare dall’eccessivo contatto e dalla routine quotidiana dunque sembra aver giovato al matrimonio di Gabriele Corsi e Laura Pertici.

Dunque procede a gonfie vele la storia d’amore tra Laura Pertici e Corsi. Anche in periodo di quarantena, in una convivenza forzata causato dalla pandemia di Covid-19, i due hanno saputo cogliere gli aspetti positivi per quanto la fase storica fosse complicatissima per i due.