Tina Cipollari contro Sabrina a Uomini e Donne

Gabriele, al centro dello studio, spiega che, pur essendo interessato a Sabrina con cui c’è stato anche un contatto fisico, non ha alcuna intenzione di concedere l’esclusiva avendo voglia di conoscere altre donne. “Io gli concedo l’esclusiva perché non ho interesse per nessun altro uomo”, dice Sabrina scatenando la reazione di Tina Cipollari.



“Ma qual è il senso di concedere ora l’esclusiva se lui ha voglia di conoscere altre donne?“, sbotta Tina. “Tu sei troppo precipitosa”, aggiunge Tina che, di fronte al dissenso di Gianni Sperti, di Maria De Filippi e degli altri protagonisti, perde la pazienza. “Sto per uscire se continuate ad andarmi contro“, dice ancora Tina che non condivide affatto la scelta di Sabrina di concedere l’esclusiva.



Gabriele e Sabrina: confronto a Uomini e donne

Gabriele, un cavaliere di 64 anni, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 30 settembre 2024, si accomoda al centro dello studio per confrontarsi con ida e Sabrina, due dame con cui è uscito. Con Ida, tuttavia, la frequentazione si chiude immediatamente mentre con Sabrina continua anche se con qualche polemica. Tra Gabriele e Sabrina, infatti, non solo è nato un bel feeling, ma nel corso del tempo trascorso insieme, c’è stato anche un bacio. Nonostante tutto, però, Gabriele non vuole concederle l’esclusiva e precludersi la possibilità di conoscere altre signore.



Discorso inverso, invece, per Sabrina che, in studio, nonostante tale scelta del cavaliere, decide di concederle l’esclusiva non uscendo con altri cavalieri del parterre. Tale decisione, però, in studio, scatena un’accesa discussione.

Tina Cipollari contro Sabrina a Uomini e Donne: lite in studio

La decisione di Sabrina di concedere l’esclusiva a Gabriele nonostante lui non sia d’accordo scatena diverse reazioni nello studio di Uomini e Donne. In particolare, ad attaccare la dama sono Gianni Sperti e Tina Cipollari che, anche nella scorsa stagione della trasmissione, hanno spesso criticato la dama. Nella puntata in onda oggi, Gianni e Tina non condividono la scelta di Sabrina di concedere l’esclusiva a Gabriele senza riceverla e sono convinti che tale decisione sia un tentativo per convincere il cavaliere a cambiare idea.

Tina e Gianni, così, attaccano Sabrina che viene criticata anche da altri protagonisti del parterre. Nonostante critiche e attacchi vari, tuttavia, la dama sembra decisa a restare ferma sulla propria decisione. Sabrina, così, accetta che Gabriele conosca e frequenti altre signore in attesa di decidere a chi concedere l’esclusiva mentre lei aspetta che qualcosa cambi. Gabriele, dunque, cambierà davvero idea decidendo di uscire esclusivamente con Sabrina o deciderà di chiudere con quest’ultima preferendo conoscere altre signore?