GABRIELE GUIDI, CHI E’ IL COMPAGNO DI ANTONIA LISKOVA?

Chi è Gabriele Guidi, il compagno di Antonia Liskova? Questo pomeriggio, nel consueto appuntamento del sabato con “Verissimo”, del parterre di ospiti dello storico talk show del weekend di Canale 5 farà parte, per la prima volta in assoluto per la diretta interessata, pure Antonia Liskova. E la presenza negli studi della 46enne attrice di origini slovacche ma naturalizzata italiana, protagonista femminile della fiction Mediaset “Il Patriarca”, sarà pure l’occasione per parlare con la padrona di casa, Silvia Toffanin, non solo della carriera e dei suoi prossimi impegni professionali, ma anche del privato.



Come sappiamo, da qualche tempo il figlio d’arte Gabriele Guidi è sposato con la collega Antonia Liskova: nato nel 1971 dalla relazione tra Johnny Dorelli (vero nome all’anagrafe: Giorgio Domenico Guidi, da qui il cognome…) e Catherine Spaak scomparsa proprio un anno fa, ha un fratello e una sorella da parte del padre (Guendalina e Gianluca) e ancora un’altra sorella da parte della mamma, ovvero Sabrina Capucci. Genitori di due bambini, avuti dalle precedenti relazioni, ovvero Valentina per quanto riguarda papà Gabriele e Lilian nel caso di mamma Antonia, per entrambi si è trattato del secondo matrimonio. Ma cosa sappiamo del lavoro e della carriera di Guidi? Come accennato sopra, il 51enne è figlio d’arte e ha seguito le orme degli illustri genitori nel mondo del cinema e dello showbiz.



LISKOVA, “GABRIELE E’ UNA COLONNA SOLIDA DELLA MIA VITA: SENZA DI LUI…”

Cresciuto come si suol dire a ‘pane e arte’, oggi Gabriele Guidi è un apprezzato regista teatrale e anche produttore: di recente ha firmato, dietro la macchina da presa, il film “Le terme di Terezin” che vede nel cast la stessa Antonia Liskova a parla dei campi di concentramento nazifasciti durante la Seconda Guerra Mondiale e delle menzogne perpetrate per anni per negarne l’esistenza. Anche se il suo nome è noto nell’ambiente, per quanto riguarda il grande pubblico e il gossip il nome di Gabriele Guidi è finito sotto i riflettori dopo l’ufficializzazione della relazione con l’attrice slovacca, in precedenza sposata con Luca Ferrarese, e le successive nozze. A confermarlo era stata la stessa Antonia in una intervista concessa al settimanale ‘Oggi’ e raccontando alcuni dettagli della loro love story.



Dopo essere uscita dalla storia co il chirurgo plastico Luca Ferrarese, da cui nel 2005 aveva avuto la sua prima figlia Lilian, Antonia Liskova ha ritrovato il sorriso con Gabriele Guidi: “Lui è riuscito a fare il miracolo, ha resuscitato in me la bambina che c’era regalandomi la libertà e il lusso della spensieratezza” aveva raccontano una volta l’attrice, ammettendo che era una cosa che non le accadeva oramai più da anni. “Lui è una colonna solida della mia vita, senza non saprei proprio come andare avanti” aveva confessato la donna che, in un’altra intervista, aveva speso parole al miele per Dorelli e la Spaak, ovvero coloro che a breve sarebbero poi diventati i suoi nuovi suoceri. “Sono persone estremamente semplici, lontani anni luce dal divismo inutile, superficiale e superfluo. Con Gabriele hanno fatto proprio un ottimo lavoro: se lui è persona onesta e coerente, il merito è loro…”.