Dopo un matrimonio finito, Paola Saluzzi ha trovato nuovamente l’amore per caso, con un collega. La conduttrice ha conosciuto a cinquant’anni quello che è diventato, in breve tempo, l’amore della sua vita, che ha sposato con una cerimonia segreta proprio nella città più iconica degli Stati Uniti, New York. Lui si chiama Gabriele Romagnoli e Paola lo ha sposato ad agosto del 2014. “Non lo abbiamo detto a nessuno ma le nostre mamme erano felici quando glielo abbiamo raccontato. Per me sua mamma è stata una seconda mamma e anche tra mia madre e lui c’è stato un grande amore” ha raccontato a “Storie di donne al bivio” proprio la conduttrice tv.
Dopo aver conosciuto Gabriele Romagnoli, giornalista e scrittore, Paola Saluzzi lo ha poi ritrovato un anno e mezzo dopo e lo ha annunciato ai genitori. “Papà era dubbioso ma non verso di lui, ma verso di me. Appena ci siamo sposati, a New York, papà mi ha subito chiesto se valesse anche in Italia. Per lui era importante sentire che io fossi protetta da lui” ha spiegato Paola.
Paola Saluzzi, rivelazione sul marito Gabriele Romagnoli: “Ci siamo incontrati per un’intervista, poi…”
Ricordando il primo incontro con il marito Gabriele Romagnoli, Paola Saluzzi ha rivelato: “Ci siamo incontrati per un’intervista. Poi è passato un anno e mezzo e ci siamo ritrovati e da quel momento non ci siamo più lasciati. Ci siamo ritrovati a Roma, ci eravamo sentiti per caso. E lui mi ha rivelato che noi ci eravamo incontrati tempo prima durante un premio che io presentavo ma io non mi ricordavo. Da quel caffè che abbiamo preso a Roma, non ci siamo più lasciati”.
Paola Saluzzi e il marito Gabriele Romagnoli si sono rincontrati “da grandi”: per la conduttrice, è come indossare una taglia che con il tempo diventa perfetta. “Hai tanta vita precedente e poi con il tempo ti calza bene” ha rivelato la giornalista, definendosi “meno inquieta” quando ha conosciuto il marito.