Seva Borzak Jr a Domenica In ricorda la mamma Gabriella Ferri: “Penso di avere la sua sensibilità”
Nella puntata di oggi di Domenica In per ricordare Gabriella Ferri è intervenuto il figlio Seva Borzak Jr. L’uomo ha rivelato di essere sempre stato geloso della mamma mentre su quali sono gli aspetti del suo carattere che l’accomuna a lei ha confessato: “Penso di avere la sua sensibilità ed ho imparato con lei a non avere pregiudizi verso nessuno.” Tuttavia ha aggiunto che a differenza sua lui non ha voluto iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo.
Seva Borzak Jr ha continuato l’intervista rivelando che mamma Gabriella Ferri ha conosciuto quattro dei suoi figli, di cui uno oggi è un direttore di orchestra. Non si è sbilanciato, invece, sulle cause della morte della mamma dicendo, però che la madre si è molto spesa e sacrificata per la sua arte: “Era ipersensibile e temeva il pubblico. Ci vuole un coraggio enorme per affrontare il pubblico. Mia mamma si è veramente sacrificata, ha fatto tutto quello che poteva fare e dato tutto quello che poteva dare.” (Agg. di Liliana Morreale)
Il rapporto tra mamma Gabriella Ferri e suo figlio Seva è sempre stato molto forte
Dalla storia d’amore tra Gabriella Ferri e Seva Borzak è nato il figlio Seva Borzak Jr. Mamma e figlio hanno sempre avuto un rapporto speciale e, ancora oggi, Seva Borzak Jr non si dà pace per la scomparsa dell’amata madre, avvenuta nel 2004 a causa di un incidente. La cantante di “Remedios” è venuta a mancare dopo una tragica caduta dalla finestra della sua abitazione romana. Ripensando al loro rapporto, Seva Borzak jr ricorda al feeling speciale che avevano instaurato. D’altra parte, come ha raccontato in una intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, era figlio unico e non aveva alcun tipo di “concorrenza”.
“Le facevo tutte le confidenze, molto di più che a mio padre. In seconda elementare mi ero innamorato e la prima cosa che ho fatto l’ho detto a mia mamma, le potevo dire tutto, non avevo alcun pudore, ero molto vicino in questo. Lei mi consigliava di fare tutto con amore”, ha raccontato il figlio di Gabriella Ferri nel salotto di Serena Bortone.
Seva Borzak Junior e il legame speciale con Gabriella Ferri: “Da figlio ero geloso di mamma perché…”
Come si evince dalle parole di Seva Borzak junior, il rapporto tra mamma e figlio è sempre stato molto forte. Non molti anni fa il figlio di Gabriella Ferri ha anche confessato di essere sempre stato un po’ geloso della mamma. La motivazione? La sua carriera la portava via da lui. “Sono stato sempre un po’ geloso di mia madre, delle sue canzoni, della sua musica perché troppo spesso la allontanavano da me”, le sue parole ad Adnkronos.
“Solo più tardi, verso i 14 anni, ho capito realmente chi fosse mia madre. Ascoltavo le sue canzoni con orgoglio. Ho capito solo allora la sua grandezza, la sua vasta cultura musicale, il suo peso non solo in ambiti italiani ma soprattutto internazionali”. Con orgoglio, il figlio di Gabriella Ferri, sottolinea il rapporto che sua figlia più grande aveva instaurato con la nonna, paragonandole anche da un punto di vista caratteriale. “Le somiglia molto, segue i suoi passi nell’ambito della musica”, ha raccontato.