Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti. Un grande amore quello che lega il conduttore di Mediaset alla compagna conosciuta tantissimi anni fa. Dopo la fine del matrimonio con la ex moglie Patrizia, mamma del figlio Edoardo, lo zio Gerry ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Gabriella con cui è fidanzato dal 2004. Da circa vent’anni fanno coppia fissa. Proprio il conduttore ha parlato della fine del matrimonio con l’ex moglie dalle pagine di Vanity Fair: “non andavamo più d’accordo, anche per colpa mia, il lavoro mi assorbiva tantissimo. E mia moglie ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona. Ho sofferto molto, non mi sarei voluto separare da mio figlio. Però ho preso una casa vicino a loro, lo potevo accompagnare a scuola e vederlo sempre. Ma quanti amici invece si sono ritrovati a 40 anni sul divano di mamma e ad attraversare la città per vedere i bambini?”.
Dopo la separazione dalla ex moglie, lo zio Gerry si è innamorato di Gabriella. I due hanno cominciato una relazione dove la fine dei rispettivi matrimoni.
Chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti
Ma chi è Gabriella Perino, la compagna di Gerry Scotti? Prima di tutto la donna non fa parte del mondo dello spettacolo ed ha 9 anni in più del presentatore. I due fanno coppia fissa dal 2004 e da allora non si sono più lasciati. “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile. Ci conoscevamo fin da ragazzi, siamo finiti a un certo punto ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli” – ha raccontato il conduttore della pagine de La Stampa.
La donna ha un matrimonio alle spalle e due figli: Beatrice che andava a scuola con il figlio di Gerry Scotti. Proprio grazie ai rispettivi figli i due si sono conosciuti. La coppia oggi vive insieme a Milano.