Gerry Scotti e l’amore smisurato per Gabriella Perino: “Non so quante come lei sarebbero riuscite a stare con uno come me”

Sono pochissime le informazioni su Gabriella Perino, la riservatissima compagna di Gerry Scotti. I due fanno coppia fissa da oltre dieci anni e insieme sembrano aver trovato l’equilibrio giusto. Lei lavora come architetto ed è lontana dal mondo dello spettacolo e della tv, dove però segue sempre con grande gusto e piacere i programmi del suo amore, Gerry Scotti. Il conduttore, in un’intervista rilasciata recentemente al Corriere, ha speso parole al miele per la sua dolce metà, incontrata prima del matrimonio con l’ex Patrizia Grosso, ma iniziata a frequentare solo dopo la fine della sua relazione.



“Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me, io so che avevo assolutamente bisogno di una donna come lei. Non ama il clamore, quasi la infastidisce”, ha spiegato Gerry Scotti. Gabriella non è presente sui social e nemmeno nell’account del conduttore compaiono immagini o scatti che la riguardano.



Gerry Scotti sposa Gabriella Perino? Il conduttore ironizza: “Ci stiamo studiando”

Gerry Scotti è legato all’architetto Gabriella Perino dal 2011, ma prima di impegnarsi con lei non sono mancati momenti personali molto complessi e difficili da gestire. “Quando avevo quarant’anni, in poco tempo sono morti i miei genitori e c’è stato il mio divorzio”, ha raccontato. “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia”.

“Poi, assieme ai miei amici, a mio figlio e alla famiglia che ho ricostruito con Gabriella e i suoi figli, sono riuscito a portare avanti i valori in cui credo”. Di matrimonio con Gabriella non se ne parla, evidentemente la coppia non ne sente l’esigenza e infatti a proposito di questo tema, Scotti scherza: “Nozze? Ci stiamo studiando…”