Non ama stare sotto i riflettori Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti. La loro infatti è una storia di cui ben poco si è parlato in questi anni, nonostante la grossa notorietà del conduttore, che è ogni giorno sul piccolo schermo. Solo qualche tempo fa è stato proprio lui ad ammettere di aver delusa la sua compagna per aver mancato un’importante promessa. “Le avevo promesso che dopo i sessantanni avrei lavorato meno, invece ora lavoro di più!” In effetti qualche tempo fa Scotti aveva allarmato i fan parlando addirittura di possibile ritiro. Le cose sono però andate diversamente: sono infatti molti gli show che lo vedono protagonista come conduttore o giudice. La promessa, dunque, non è stata mantenuta. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti

Di Gabriella Perino, la fidanzata di Gerry Scotti, non si sa molto, se non che è una donna molto riservata. I due stanno insieme da 14 anni, ma si conoscono da un po’ di più: “Il nostro ritrovarci è stato ineluttabile: ci conoscevamo fin da ragazzi, e siamo finiti, a un certo punto, ad affrontare le stesse problematiche, essendo entrambi separati con figli. Ora siamo felici per la serenità che viviamo insieme vedendo i nostri ragazzi crescere sereni e uniti”. Lui aveva alle spalle un matrimonio civile “tragicamente” naufragato; lei, a quanto pare, un passato non troppo non dissimile. Insieme dicono di aver trovato il loro equilibrio, anche se le piccole incomprensioni quotidiane non mancano mai: “Gabriella mi dice che sono pedante, io penso di essere solo un po’ pesante, in tutti i sensi…”. Lei si lamenta perché dopo il lavoro è taciturno, “ma dopo aver registrato diverse puntate non ho voglia di parlare, penso sia comprensibile”. Nella stessa intervista al Corriere della Sera, Scotti ammette: “Ha ragione quando dice che sono pignolo, metodico e tendo a imporre ad altri le mie regole. Romantico? Detesto le celebrazioni obbligate, ma per il suo compleanno mi piace organizzare sorprese”.



Chi è Gabriella Perino, fidanzata di Gerry Scotti e l’idea del matrimonio

Gabriella Perino e Gerry Scotti non parlano ancora di matrimonio. “Voglio ponderare bene l’idea del matrimonio in chiesa”, dichiarava lui tempo fa, “soprattutto per rispetto ai figli delle nostre unioni precedenti, che vanno tutelati e protetti”. Più volte, nel corso dei suoi interventi in pubblico, il conduttore parla di lei e della sua vita sentimentale. In questi 14 anni, infatti, i due sono sempre stati molto vicini. Questo nonostante le inevitabili divergenze e differenze caratteriali, che forse però contribuiscono a rendere il loro incastro ancor più combaciante.

Leggi anche

Francesco Nutini, chi è il finalista della scuderia Scotti Tu si que vales 2024/ Il comico ha regalato risate