Mamma Gabriella Privitera ha raccontato come passa la giornata Fabrizio Corona: “Fa sport e legge molto, intanto i giornali tutti i giorni”. In merito al loro rapporto ha ammesso: “Adesso è abbastanza tenero ma devo stare attenta a parlare, vuole sempre che gli si dica sì per tutti ma adesso è veramente migliorato, questo arresto non ci voleva. Ha causato tanti danni, soprattutto a lui, che deve riprendere il cammino lasciato, ma anche per me”, ha commentato. Spazio poi alle tante polemiche su Corona che si sono susseguite dopo il ritorno ai domiciliari. Enrica Bonaccorti non era stata molto clemente nei confronti di Fabrizio ed oggi lo ha ribadito in collegamento: “Le miei critiche sono state sul fatto che potesse ergersi ad esempio per i ragazzi”, ha spiegato, pur considerando il carcere un errore.
“Il cattivo esempio non lo dà solo mio figlio ma anche i giudici che hanno sbagliato”, ha replicato la mamma di Corona. “Non è che se uno cresce con tanti no diventa un giudice, avvocato o medico, non è così”, ha proseguito Gabriella, “stiamo parlando di una persona malata, che lo è sempre stata da almeno 15 anni”. “Non bisogna fare il moralismo con Fabrizio, tanta gente commette reati ogni giorno e non vengono puniti”, ha aggiunto la donna, “Evidentemente non capite che Fabrizio è malato!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Fabrizio Corona “Adesso sta meglio, ha ripreso la cura”
Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona, ospite in studio a Domenica Live finalmente può sorridere dopo il ritorno ai domiciliari del figlio. “Adesso sta decisamente meglio perchè ha ricominciato la cura che faceva ed è a casa sua, con la famiglia”, ha commentato. “E’ stato un momento di grande commozione e di felicità”, ha detto rispetto al suo ritorno. Oggi Fabrizio ha ripreso le cure: “Non è mai tranquillo per via della sua patologia che non è che guarisce perchè di base rimane sempre con delle problematiche importanti”, ha spiegato parlando delle difficoltà di coloro che hanno una personalità borderline. La donna ha precisato che anche in ospedale ed in carcere Corona aveva proseguito le cure, ma oggi è seguito dal suo terapeuta. A Domenica Live la madre di Fabrizio ha anche smentito le false notizie che nei giorni scorsi volevano nuovamente l’uomo vittima di autolesionismo: le immagini condivise erano infatti relative alle passate settimane. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Gabriella, la mamma di Fabrizio Corona torna da Barbara d’Urso
Proprio qualche settimana fa ospite proprio da Barbara d’Urso, Gabriella Privitera parlava della carcerazione del figlio, dei momenti drammatici del giorno in cui lo hanno portato di nuovo via e lanciava un allarme spaventoso: “Mio figlio potrebbe morire”. Ospite a “Live – Non è la d’Urso” la mamma di Fabrizio Corona ha lanciato il suo appello parlando anche della patologia che causa alcuni comportamenti borderline nel figlio ovvero “la sindrome bipolare”, una malattia che addirittura potrebbe portarlo al suicidio e per questo pensa che la decisione di rinchiuderlo di nuovo in carcere non possa fargli che male. Fino a qualche giorno fa la donna era disperata per la carcerazione del figlio nel carcere di Monza ma quella paura ha lasciato il posto al sorriso e ad un abbraccio che ha cambiato tutto. Il giorno dell’arresto ha reagito da “soggetto borderline” con un atto di rabbia contro l’ingiustizia che lo stava colpendo ma adesso è felice di riaverlo di nuovo a casa.
Gabriella Privitera, mamma Fabrizio Corona, riabbraccia il figlio ma..
Per ora, Fabrizio Corona ha vinto la sua battaglia, ha lasciato il carcere dopo quasi un mese di detenzione e adesso è tornato ai domiciliari in attesa di capire come si pronuncerà la Cassazione su di lui. Un video che ritraeva mamma Gabriella avvinghiata al figlio con tanto di guanti e mascherina, ha fatto il giro dei social dopo il suo ‘rilascio’ ma sarà oggi pomeriggio che a Domenica Live Gabriella Privitera racconterà quello che è successo, quali sono le condizioni del figlio e cosa succederà adesso alle loro vite, compresa quella di Carlos di stanza dalla famiglia della mamma adesso.