Gabry Ponte ospite di Cattelan per festeggiare venticinque anni di brillante carriera

In venticinque anni di carriera, Gabry Ponte ha fatto ballare diverse generazioni e si è conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale. Originario di Torino, il noto dj e produttore ha creato grandi successi che hanno collezionato numeri da record e ricevuto riconoscimenti prestigiosi. Con oltre 3 miliardi di stream globali, più di 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e una serie di premi che includono due dischi di diamante, 39 dischi di platino e 22 d’oro, il suo impatto sulla scena musicale è innegabile.



Dalla celebre ‘Danza delle Streghe’ a ‘Blue’, le sue hit potrebbero facilmente far parte di un best of della musica dance. I suoi fan sono insaziabili, come dimostrano gli eventi sold out organizzati in occasione dei suoi venticinque anni di carriera.

Le hit più famose di Gabry Ponte nei concerti evento in giro per l’Italia: “La magia non svanisce mai”

Gabry Ponte ripercorre la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, accompagnato da scenografie, effetti speciali e visual che lasceranno il pubblico a bocca aperta. Dopo aver fatto tappa a casa, a Torino, Ponte si esibirà a Bologna il 6 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e il 15 giugno al Rock In Roma.



“La magia di ‘Blue’ non svanirà mai, anche 25 anni dopo”, ha dichiarato in una recente intervista a La Stampa, sottolineando l’importanza di suonare nella sua città natale. Questa scelta non casuale impreziosisce il mini-tour di Gabry Ponte in Italia. “Suonare nella mia città davanti a 12mila persone è un cerchio che si chiude, qui è iniziato tutto”, ha raccontato con emozione il noto dj. Le sue emozioni sono condivise dai fan di vecchia e nuova data, alimentando la gioia di Gabry Ponte che non vede l’ora di divertirsi ancora a lungo sui palchi italiani.