Gaia De Martino in lacrime: il guanto di sfida di Alessandra Celentano
Per la seconda puntata del serale di Amici 2024, Gaia De Martino riceve un guanto di sfida piuttosto arduo, che la chiama a competere contro Marisol Castellanos. Su richiesta di Alessandra Celentano, Gaia è chiamata alla proposta di una sfida a prova di lap-dance. Una battaglia, quella voluta dalla maestra, che si preannuncia anzitempo a dir poco infuocata, sulle note di una coreografia che chiama l’allieva di Raimondo Todaro a misurarsi con la propria sensualità. La sfida è contro Marisol Castellanos, tra le ballerine più temibili all’attivo nel circuito danza ad Amici 2024.
La prima reazione a caldo alla dichiarazione di sfida, da parte di Gaia De Martino, é uno sfogo dove non mancano le lacrime, unite ad un profondo senso di inadeguatezza al pensiero del confronto con Marisol. “Mi sento ridicola!“, esclama in particolare la giovane pupilla di Raimondo Todaro. La ballerina teme il peggio e sembra prepararsi all’idea di finire al ballottaggio, con il rischio di essere eliminata.
Gaia De Martino si preoccupa: é eliminata al serale di Amici 2024?
Eppure. alla lettura del guanto proposto da Alessandra Celentano, Gaia De Martino si sente in prima battuta stimolata all’idea di mettersi alla prova, seppur consapevole dei suoi limiti in fatto di sensualità: “Questa coreografia è diversa, qui posso imparare qualcosa in più anche io. Per me è un guanto equo. Io non mi sento sexy, ma è una questione personale e sarà sempre così – dichiara la De Martino – Però nella danza devi sapere anche fingere, in un certo senso. Sarà una bella sfida per me. Vestiti? Chissà cosa deciderà. Magari un reggiseno e una bella culotte?”.
Non appena messo piede in sala studio, tuttavia, Gaia mostra segnali di cedimento. La ballerina, infatti non riesce a sentirsi all’altezza del guanto previsto alla seconda puntata del serale di Amici 2024, che potrebbe vederla a rischio eliminazione.
Nel frattempo, Petit, Holden e Nicholas si impongono come i concorrenti preferiti del pubblico di Amici 2024 ad un sondaggio indetto online…