Gaia Di Fusco è la prima eliminata del serale di Amici 2021. La ragazza, ultima arrivata nella scuola, non ha avuto purtroppo lo stesso tempo degli altri per farsi conoscere e mettersi in gioco. Uno dei motivi per i quali Rudy Zerbi ha deciso di chiamarla subito al centro tra i possibili eliminati: “La fortuna prima o poi finisce”, ha dichiarato il prof senza peli sulla lingua. Purtroppo il percorso di Gaia si è concluso dopo sole due esibizioni, ma la giovane età della ragazza e il suo indiscutibile talento le permetteranno sicuramente di avere ulteriori chance nel corso dei prossimi mesi ed anni. Intanto i fan attendono le sue prime dichiarazioni dopo l’eliminazione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gaia Di Fusco prima eliminata ad Amici 2021

Gaia è la prima concorrente eliminata di Amici 2021. La cantante, classe 2001, perde la sfida decisiva con Tancredi e deve abbandonare il programma. Maria De Filippi ci tiene a lanciare un messaggio importante, sottolineando che “sono solo le dinamiche del programma”, dunque non esistono sconfitti. Gaia parte già sconfitta con Tancredi, anche se avrebbe avuto tutte le carte in regole per proseguire la sua avventura su Canale 5. Dispiaciuta Arisa, che fin da subito aveva sposato il suo talento, ritenendola una delle più strutturate della squadra. Ma adesso, Gaia, dovrà coltivare le sue capacità lontana dalla scuola di Amici. Superando imbarazzo e timidezza, che l’hanno bloccata quando Maria le ha chiesto cosa fosse per lei la musica. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gaia di Fusco eliminata nel primo serale di Amici 2021?

Grandi capacità vocali ma poco tempo per farsi conoscere, Gaia di Fusco è arrivata al serale di Amici 2021 ad un mese dalla sua entrata nella scuola e questo non le ha permesso di farsi conoscere al pubblico che, per il momento, sembra che non voterà al serale, e non ha avuto modo di stringere rapporti intensi e importanti nella scuola prima di essere catapultata nella grande macchina del prime time di Canale5. Come andrà a finire quindi per la cantante? Le anticipazioni del primo serale di Amici 2021 non lasciano pensare a niente di buono visto che la cantante, arrivata come anello debole da immolare, finirà al ballottaggio già alla prima manche dopo la sola esibizione corale che l’ha vista partecipare. La prima manche viene vinta dalla squadra di Zerbi-Celentano e saranno loro a mandare all’eliminazione Rosa, Gaia e Tancredi. Secondo quanto riporta il Vicolodellenews, sembra proprio che Rosa venga salvata dai giudici mentre Tancredi e Gaia si esibiranno per lo scontro finale e a quel punto sarà la cantante ad uscire. 

Gaia di Fusco da Io Canto ad All Together Now ad Amici 2021

Ma chi è Gaia di Fusco? Chi l’ha conosciuta ad Amici 2021 sa già tutto di lei mentre altri, quelli che la vedranno solo nel prime time, non sanno che la cantante, 19 anni della provincia di Caserta, ha sempre avuto la passione per il canto trasmessa dalla nonna che si esibiva nel coro della chiesa, e che la studia da quando aveva 7 anni. Gaia è salita sul palco di Io Canto arrivando in finale quando aveva poco più che 10 anni e nel 2019 è tornata in tv sul palco di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker. Ad Amici 2021 è entrata per “sostituzione” visto che Arisa l’ha voluta al posto di Elisabetta, ritenuta meno pronta.