Luca e Gaia, falò di confronto a Temptation Island 2024: “Hai perso il tuo obiettivo”

La quarta puntata di Temptation Island 2024 si conclude con l’acceso falò di confronto tra Gaia e Luca. È lui ad averlo richiesto dopo aver visto le immagini della fidanzata con il single Jakub. “Io e te siamo entrati con l’obiettivo di sfruttare quest’occasione per ripartire da zero e lavorare su noi stessi, io in primis. – esordisce Luca quando la vede al suo fianco – Io il mio percorso l’ho proseguito con questo obiettivo e non con altre intenzioni, cercando di analizzarmi. Da quello che ho visto, da parte tua o il tuo obiettivo l’hai dimenticato…”



“Ma sto parlando con Luca o il ego?” lo interrompe però una non poco infastidita Gaia, che gli lancia contro tutte le sue affermazioni più forti fatte a Temptation Island 2024: Hai capito che la testa ce l’hai nel caz*o? Perché è questo quello che hai detto! Hai il coraggio di dirmi che ti ho mancato ti rispetto che mi tradisci da quando ci siamo conosciuti? Sai quanto sono stata male?”



Luca implora Gaia di tornare insieme, lei è indecisa: strano finale a Temptation Island 2024

Gaia è un fiume in piena: ammette di non riuscire a fidarsi di lui dopo i tanti tradimenti subiti. “Tu non ti analizzi mai, hai bloccato quello che poteva essere un percorso per te. Se questo è il tuo modo d’amare, dove pensi di poter fare quello che vuoi, io non ci posso stare.” tuona lei. Lui però le chiede un’altra possibilità: “Io voglio tornare con lei e ripartire da zero, non voglio più tradirla. Dammi la possibilità di dimostrarti, non buttiamo tutto all’aria!



Lei prima gliela nega: Io non posso farlo, non posso pensare che lui alla prima occasione va con un’altra. Non posso vivere controllandolo.” Poi, però, si dice propensa a parlarne fuori ma non a tornare insieme: “Non posso sempre mettere davanti te, sono tre anni che sto male”. Saranno tornati insieme?