Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si lasciano andare alla passione: arriva il bacio!

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono stati protagonisti di un momento passionale nella casa del Grande Fratello. Con il passare delle settimane la caccia alla ship di quest’anno è sempre più viva nel pubblico, ma a sorprendere è stata una coppia di gieffini inaspettata.



Il bidello si è avvicinato all’attrice di Vivere che si stava concedendo un momento di relax nella vasca da bagno. Complice l’atmosfera e la musica, i due concorrenti si sono lasciati andare a bacio lasciando tutti di stucco. In effetti, Luzzi aveva già esternato un interesse quanto meno estetico verso Garibaldi: “Trovo sia un ragazzo molto generoso e coraggioso, e poi ha un bel fisico. Guarda, è una simpatia molto naturale e spontanea. Poi ho scoperto che è dell’acquario, un segno per cui ho sempre avuto un debole”. 



Il bacio tra Giuseppe e Beatrice Luzzi crea polemiche sul web: ecco cosa è successo

Il bacio tra Giuseppe e Beatrice sta dividendo il web, in modo netto; se da un lato c’è chi supporta la possibilità di una relazione tra i due concorrenti, dall’altro c’è chi si sente preso in giro e pensa sia tutta una finzione: “Una storia più finta di una moneta da tre euro, furbi entrambi e ci sta perchè è un gioco” scrive un utente.



E ancora: “Non credo a una virgola, tutto studiato a tavolino“, “Ma chi ci crede, è tutto studiato a tavolino per offendere la nostra intelligenza” scrive qualche altro. Insomma, sul web si è creata una vera e propria polemica intorno alla passione del bidello e l’attrice di Vivere. Cosa accadrà nei prossimi giorni?