Giuseppe Garibaldi, nuovo scivolone con Beatrice Luzzi al Grande Fratello: “Il biglietto d’amore? Lo ha scritto Mughini”

La quattordicesima diretta del Grande Fratello 2023 affronta tra gli argomenti anche la rottura, a quanto pare definitiva, tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo lo scivolone di lui della scorsa settimana, che ha detto di Beatrice “Se ne fott* dei figli”, l’attrice ha voluto chiudere il loro flirt. “Io per te non esisto più, evitami!” è stato l’appello di Beatrice a Giuseppe, che dopo averle chiesto scusa più volte è tornato ad accusarla, dandole della ‘giocatrice’.



Un finale che scuote ancora Beatrice, basita dalle incoerenze di Giuseppe nei suoi confronti, che scatenano anche le critiche di Fiordaliso. Un esempio di queste incoerenze Beatrice lo fa subito: “Mi ha scritto anche un biglietto d’amore e poi mi dà della giocatrice?” È a questo punto che Giuseppe commette un altro scivolone: “Il biglietto? Me l’ha scritto Mughini per lei!” Alfonso Signorini è basito: “Ma come lo ha scritto Mughini? Che disastro! Meglio chiudere qui questa triste parentesi!” Giuseppe però se la ride, una reazione ben diversa da quella di Beatrice.

Leggi anche

Salta la diretta al Grande Fratello/ Tutta colpa di un gesto poco consono? L'indiscrezioneHelena Prestes tra coccole e tenerezze con Zeudi Di Palma al Grande Fratello/ Nuova coppia?