Gary Sinise, morto il figlio McCanna Anthony

Grave lutto per Gary Sinise, attore, regista e bassista statunitense, candidato all’Oscar al miglior attore non protagonista nel 1995. A soli 33 anni, infatti, è morto il figlio McCanna Anthony ‘Mac’ Sinise, stroncato da un cordoma, un raro tumore extradurale osseo. La tragica e prematura scomparsa del figlio di Gary Sinise è avvenuta lo scorso 5 gennaio, ma la notizia è stata diffusa solo nelle scorse ore attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram del padre.



McCanna Anthony ‘Mac’ Sinise era nato dall’amore tra Gary Sinise e la moglie Moira Harris: oltre a McCanna Anthony, la coppia ha altri due figli, Sophie (1988) ed Ella (1992). A Mac, attore e musicista, era stato diagnosticato di tumore nel 2018, il tumore era stato diagnosticato tre mese dopo la diagnosi di tumore al seno per la moglie Moira Harris.



Gary Sinise: le parole per il figlio McCanna Anthony

Gary Sinise ha scelto di ricordare il figlio con un messaggio toccante e profondo: “Come ogni famiglia che affronta una perdita simile, siamo profondamente addolorati e abbiamo fatto del nostro meglio per andare avanti – scrive Gary Sinise – Perdere un figlio è incredibilmente duro per qualsiasi genitore. Il mio pensiero va a chi ha vissuto un dolore simile o ha perso un caro”.

Poi conclude: “Ho incontrato molte famiglie dei nostri eroi caduti. È una realtà straziante. La battaglia di Mac contro il cancro è stata lunga e sempre più difficile. Sebbene ci manchi terribilmente, ci consola sapere che ora non soffre più, e siamo ispirati dalla forza con cui ha affrontato la malattia”.