Gaudiano imiterà Tananai a Tale e Quale Show 2023

Gaudiano sarà Tananai nella nuova puntata di Tale e Quale Show 2023, il varietà di successo condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1. Il cantante è tra i favoriti come vincitore di puntata con l’imitazione di Tananai. Il brano in gara è Tango, uno dei successi dell’ultimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo che da febbraio è ancora nella top 100 dei brani più ascoltati. Un successo strepitoso per il cantautore milanese che sarà imitato dal giovanissimo cantante che ha tutte le carte in regola per farlo tale e quale.



Le aspettative sono davvero altissime sicuramente Gaudiano non deluderà il pubblico né tantomeno i fan e tutte le persone che hanno iniziato a conoscerlo durante il suo straordinario percorso nel varietà di successo di Rai1.

Gaudiano ancora un capolavoro nei panni di Hozier nell’ultima puntata a Tale e Quale Show 2023

Gaudiano a Tale e Quale Show 2023 durante l’ultima puntata si è calato nei panni di Hozier. Una imitazione non semplice che ha convinto ancora una volta pubblico e giuria. Un’altra standing ovation per il cantautore tra i papabili vincitori di questa tredicesima edizione. Ma passiamo ai giudizi della giuria. Cristiano Malgioglio: “allora amo molto questo cantante per due cose: è il simbolo della violenza contro l’omofobia e contro la violenza domestica e quelle donne che vengono uccise dagli uomini per questi amori malati. Passiamo a qualcosa di più interessante: lui ha una voce molto strong e corposa: l’hai fatto abbastanza bene. Ti ho ascoltato molto bene, lui ha una timbrica più aggressiva e tu ci sei quasi riuscito. Sei stato piacevole”.



Poi è la volta di Loretta Goggi: “bravo, bravo, bravo. Devo fare i complimenti anche al trucco far sempre il tuo viso largo asciutto e magro con questo ragazzo che è magrissimo. Ci somigli proprio tanto, la voce incredibile, intonato, bello e piacevole da sentire”. Infine Giorgio Panariello che ironizza sul giudizio di Malgioglio.

 

Leggi anche

Carmen Di Pietro imita Cristiano Malgioglio/ Sull'ex marito Sandro Paternostro: "non c'erano solo i soldi"