Gazzelle al Festival di Sanremo 2024: svelato perché porta sempre gli occhiali

C’è anche Gazzelle tra i 30 Gig in gara a Sanremo 2024. Il cantautore romano il cui nome all’anagrafe è Flavio Bruno Pardini, classe 1989 sul palco dell’Ariston porta il brano dal titolo Tutto qui. Il look del 34enne, però, è molto iconico e Gazzelle indossa sempre gli occhiali da sole, perché? A rivelarlo è stato lui stesso in una vecchia intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha ammesso che è un modo per non scoprirsi: “Nascondersi dietro gli occhiali da sole? Ne ho tantissimi e li uso proprio per questo!”



Gazzelle non è l’unico artista in gara al Festival di Sanremo 2024 che porterà sul palco i suoi occhiali, anche Dargen D’Amico non si separa mai dal suo accessorio. Ed inoltre proprio grazie a quest’ultimo nel FantaSanremo è stato inserito un nuovo bonus: guadagna punti che si esibisce sul palco dell’Ariston indossandoli. Nel regolamento del gioco, infatti, è presente tra i Bonus Amarcord il cosiddetto Bonus Dargen. Il nome è un omaggio al cantante che, quando partecipò a Sanremo nel 2022, si esibì con gli occhiali da sole sul viso. Chi replica questo look, dunque, permetterà di far guadagnare al giocatore 5 punti.



Sanremo 2024, Gazzelle emozionato prima del Festival: “Avrò bisogno di tutto l’ amore dei fan”

Gazzelle in una recente intervista ha già promesso che non si separerà dei suoi occhiale da sole al Festival di Sanremo 2024 in un ironico post su Instagram. E sempre sui social, nei giorni scorsi, ha voluto condividere con i suoi fan tutta l’emozione del debutto nonostante i tanti anni di gavetta alle spalle: “Tra 3 giorni salirò su quel palco.. chi l’avrebbe mai detto.( solo io forse) Ci arrivo con le spalle larghe, é vero, con tante esperienze stupende fatte.. e direi fatte insieme. Ma comunque mi sento come quando a 20 anni andavo in giro con la chitarra sulle spalle in cerca di qualche pub dove poter strillare e bere gratis.”



Gazzelle sulla sua prima esperienza al Festival di Amadeus ha poi aggiunto: “Sul palco di Sanremo non credo si possa bere.. quindi avrò bisogno di tutto il vostro amore più forte che mai per stare bene e per strillare ancora una volta tutto quello che ho dentro di me e che in fondo so che è anche dentro ognuno di voi. Vi voglio bene tanto. fate il tifo x me.” E nella foto che ha postato a corredo del post, ovviamente, non poteva non indossare gli occhiali da sole.