Radio Zeta Future Hits Live, Gazzelle pronto a scatenarsi sul palco
C’è anche Gazzelle, all’anagrafe Flavio Bruno Pardini, tra i protagonisti di Radio Zeta Future Hits Live. Questa sera, sabato 10 giugno, va in scena un appuntamento speciale, con le migliori promesse della musica italiana e tanti grandi artisti pronti ad alternarsi sul palco. Tra i più attesi c’è senza dubbio Gazzelle, reduce da un momento davvero elettrizzante dal punto di vista della carriera. E’ partito cantando nei piccoli locali, arrivando ai palazzetti e persino allo Stadio Olimpico, nella sua Roma, dove si è regalato qualcosa di magico ed indimenticabile.
“Se tante persone mi seguono è perché non li ho delusi”, racconta felice e soddisfatto in una bella intervista riportata da Leggo alla vigilia del concerto nella capitale. Nelle dichiarazioni al noto giornale, Gazzelle riavvolge le tappe che lo hanno portato al successo, ripercorrendo persino i periodi della scuola, dove di certo non era uno degli allievi più brillanti. “Il primo anno l’ho fatto al Mamiani e mi hanno bocciato. Poi promosso. Il secondo ancora lì mi hanno ribocciato… e così via praticamente fino a quando ho strappato la maturità in un’altra scuola”.
Gazzelle e quella scintilla scoccata per la musica: “Me la sentivo dentro”
Che la musica fosse la sua vera strada, Gazzelle non ci ha messo molto a capirlo. “Sì, era quello che sentivo dentro. Ma intanto lavoravo. Volevo la mia indipendenza e volevo andare via da casa di mamma e papà”. Nel frattempo, prima di esplodere tra i grandi, Gazzelle ha fatto qualsiasi tipo di lavoro per potersi mantenere e continuare a coltivare un sogno che poi è diventato realtà.
“Ho lavorato anche in Poste con una sostituzione di tre mesi. Gli anziani dell’ufficio giurarono che non avevano mai visto in tanti anni un postino peggiore di me. Facevo un casino, però mi divertivo…”, ha raccontato. Di sicuro si sente più a suo agio su un palco, dove anche questa sera è pronto a regalare il meglio di sé. Appuntamento imperdibile.