Gazzelle cresce la tensione prima della prima esibizione sul palco di Sanremo 2024 con “Tutto qui”

Gazzelle è tra i big in gara nella 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Tutto qui“. Si tratta di un vero e proprio debutto per il cantautore indie che calca per la prima volta in assoluto il palcoscenico del Teatro Ariston. Tra le voci nuove più amate e sincere, Gazzelle ha saputo fare breccia nel cuore di milioni di persone con le sue canzoni poetiche, nostalgiche e romantiche. Proprio il cantautore alla vigilia della partenza per Sanremo 2024 ha rilasciato una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni confessando tutte le sue emozioni. “Me l’immagino rilassato, senza troppa ansia” – ha dichiarato Flavio Bruno Pardini precisando – “voglio solo salire sul palco e cantare la mia canzone. Spero di stare abbastanza spensierato e vivermela bene proprio come quando canto in altre circostanze più vicine a me”.



Non solo, parlando del Festival di Sanremo 2024 ha aggiunto :”è una cosa nuova per me, ma sono curioso di capire come reagisce il mio cervello”. Per il suo primo Sanremo, Gazzelle ha deciso di puntare sul brano “Tutto qui”, una canzone che descrive così:”sono io al 100%, penso per chi mi segue da anni si ritroverà nella mia canzone, ma spero di dare quella cosa in più con l’interpretazione. Cercherò di emozionarmi e trasmettere questa emozione al pubblico da casa, ma anche a chi è davanti”.



Chi è Gazzelle, il cantante da Roma alla conquista di Sanremo 2024

Ma chi è Gazzelle, il cantante in gara al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Tutto qui”? Classe 1989, Flavio Bruno Pardini, questo il suo vero nome, è nato il 7 dicembre a Roma. All’età di 22 inizia a suonare a livello amatoriale in diversi locali di Roma, zona rione Prati. Nel 2016 la scelta del suo nome d’arte nato, come lui stesso ha raccontato, da un modello di scarpe molto famoso e in voga tra i giovanissimi dell’Adidas. Cambiato il suo nome in Gazzelle inizia la sua carriera discografica pubblicando nel 2016 il singolo “Quella te” che si fa subito notare. La canzone è molto apprezzata e infrange i 15 milioni di streaming su Spotify.



L’anno dopo pubblica “Superbattito”, uno dei progetti indipendenti di maggior successo pubblicato su etichetta Maciste dischi. Seguono altri singoli di successo come “Sayonara” e “Stelle Filanti”. Nel 2018 pubblica il disco “Punk” che contiene hit del calibro di “Scintille” e “Sopra” con cui supera i 70milioni di stream su Spotify. Nel corso degli anni pubblica diversi dischi: da “Ok” uscito nel 2021 a “Dentro” pubblicato nel 2023 con cui debutta allo stadio Olimpico di Roma. Ora è arrivato il momento di farsi conoscere anche sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo 2024!