Gemma Galgani è sempre più confusa. La dama vorrebbe continuare a frequentare e conoscere Jean Pierre e Gianfranco il quale, però, ha fatto un passo indietro non volendo uscire con una persona che sta frequentando anche un altro uomo. L’ultimatum di Gianfranco ha scosso profondamente Gemma che, tuttavia, non riesce a prendere una decisione. “Ho ballato con lui ed è stata una scelta importante, ma lui non vuole andare avanti. Ha chiuso totalmente”, afferma Gemma che vorrebbe portare avanti il rapporto con Gianfranco. Gemma, poi, ammette che vorrebbe conoscere solo Gianfranco il quale, però, non cambia idea. Di fronte alle lacrime di Gemma e al suo stato confusionale, Tina sbotta: “vuoi un dottore Gemma?”. La Cipollari, stanca delle parole di Gemma che continua a cercare di riconquistare Gianfranco, si alza e lascia lo studio… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Tina Cipollari vs Gemma Galgani: “brutta e rifatta…”

Tina Cipollari e Gemma Galgani di nuovo ai ferri corti. Dopo l’ingresso di Gemma in studio, la bionda opinionista parte subito all’attacco: “ecco la nonna di Barbie” dice riferendosi all’abito fucsia della dama e scatenando la reazione di Gemma che ammette di sentirsi a proprio agio con quel vestito. Tina, poi, chiede a Maria De Filippi di inaugurare una nuova rubrica dal titolo “brutta e rifatta. Voglio vedere le foto di Gemma prima dei vari ritocchini estetici”, afferma Tina. Si passa così allo sfogo di Gemma che, dopo la scorsa puntata, ha chiesto spiegazioni al cavaliere Jean Pierre che non intende portare avanti la loro conoscenza. “Non dice questa donna, ma questa ragazza. Da questo si capisce il suo stato mentale”, afferma Tina che dà della ridicola alla dama quando la vede piangere per il cavaliere. “non lo conosci neanche e piangi. Sei ridicola”, sbotta ancora la Cipollari. “Le mie lacrime avevano un senso. Avevo visto un segno di non rispetto per la nostra conoscenza”, si difende la Galgani che crede di poter continuare a conoscere Jean Pierre. Tuttavia, se la Galgani spera in un coinvolgimento sentimentale, Jean Pierre, per il momento, parla solo di amicizia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani contro Tina Cipollari: volano insulti a Uomini e Donne

Questo pomeriggio andranno in onda a partire dalle 14.45, le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 con Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice del dating show. Spazio, dopo i nuovi confronti, anche per i siparietti in scena tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due effettive protagoniste della parte senior. Presenti in studio anche Gianni Sperti e Tinì Cansino, così come dame e cavalieri seduti l’uno di fronte all’altro. Gemma nel corso dell’appuntamento di questo pomeriggio, si dispererà ampiamente per la decisione da parte di Jean Pierre di mettere da parte la loro breve frequentazione. La dama infatti, ha confidato di essere attratta dall’uomo e di volerlo frequentare. Lui però, non ha mai mostrato interesse, nonostante sia arrivato in studio di sua iniziativa proprio per poterla corteggiare. Questo spaccato TV con relative lacrime della torinese, faranno in modo di incendiare l’animo di Tina, che ancora una volta se la prenderà contro la nemica.



Uomini e Donne, trono over: oggi in onda i nuovi siparietti di Gemma Galgani e Tina Cipollari

Gemma Galgani dopo avere ricevuto il due di picche da Jean Pierre, perderà totalmente il controllo. Con la pubblicazione di un video su Witty TV, abbiamo avuto modo di scoprire le anticipazioni di oggi. Ed infatti, dopo avere raggiunto il cavaliere del dietro le quinte, la dama si sentirà male tanto da fare arrivare il dottore in studio per poterle misurare la pressione. Gianni Sperti e Tina Cipollari quindi, rimarranno assolutamente sconvolti per l’atteggiamento troppo esagerato della dama, tanto da farglielo notare. “Dopo questa penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”, afferma l’opinionista. “Stai piangendo per uno sconosciuto”, continua l’ex moglie di Kikò Nalli (e non ha nemmeno torto…). Staremo a vedere quanto durerà questo nuovo siparietto e, soprattutto, in che modo si concluderà. Per poterlo scoprire, vi invitiamo a guardare la nuova puntata in onda oggi su Canale 5 dalle 14.45.