Gemma Galgani e Didier raccontano il bacio a Uomini e Donne

La nuova settimana di Uomini e donne si apre nel segno di Gemma Galgani. Maria De Filippi apre la puntata odierna chiamando al centro dello studio Gemma Galgani che è uscita con Didier, il cavaliere giunto in trasmissione da Lugano per conoscerla. Maria manda in onda il video dell’aperitivo che Gemma e Didier si sono concessi dopo la conoscenza in studio.



Siamo stati a cena insieme e c’è stato un bacio abbastanza passionale”, ha confessato Gemma. “Per fortuna che si è fermata solo ad un bacio”, il commento di Tina Cipollari. “E’ stata una conoscenza positiva perchè mi è scattato qualcosa durante il ballo che c’è stato sulla terrazza. ho avuto delle sensazioni piacevoli e quindi quando sono tornata in albergo l’ho chiamato e gli ho chiesto di andare a cena insieme”, aggiunge Gemma.



Didier chiude con Gemma Galgani a Uomini e Donne: Tina Cipollari sbotta con la dama

Tina Cipollari non condivide l’atteggiamento di Gemma. “Lo vedi che bruci tutte le tappe? L’hai già perso”, dice ancora Tina. “Ho chiesto semplicemente di vederlo e lui ha accettato. Siamo andati a cena e quando mi ha riaccompagnata c’è stato qualche bacetto e poi un bacio bello passionale”, svela ancora la dama torinese del trono over.”Tutti gli uomini che hanno frequentato Gemma sono usciti da questa relazione devastati e quindi ho detto che ti stai incamminando molto pericolosa perchè se non conosci il suo passato, è ovvio che sia un rischio. Ma come dicevo prima, la paura in amore non deve esistere e quindi il tuo interesse sarà più forte della paura. Quindi buttati e poi ci dirai”, dice ancora Tina Cipollari.



Gemma conferma l’intenzione di proseguire la storia. “Io ho riflettuto un po’ e abbiamo uno stile di vita un po’ diverso e in quel bacio non ho sentito niente”, ammette Didier che decide così di chiudere la frequentazione. “Io esco tutte le sere a differenza di Gemma e uscendo incontrerei altre persone e ti tradirei”, dice ancora Didier. A difendere Gemma interviene Laura, convinta che Didier abbia cambiato idea su Gemma dopo aver visto le altre donne del parterre. Le parole della dama fanno infuriare Tina:Meglio un uomo sincero e non uno che ti prender per cu*o per due mesi“, sbotta la bionda opinionista. Gemma, poi, chiede che Didier vada via e Tina non si trattiene: “Tu non hai alcun potere decisionale. Quanti uomini sono venuti per te e sono rimasti seduti dopo essere stati scaricati da te? Tu sono dieci anni che stai qua. Tu hai diritto di stare qua e quest’uomo se ne deve andare? Tu stai aspettando il tuo principe azzurro? Lui sta aspettando la sua principessa”, conclude Tina.