Gemma Galgani continua a sognare il grande amore. Con il passar del tempo, però, la dama del trono over di Uomini e Donne comincia a pensare che non riuscirà mai a trovare il suo principe azzurro. Di fronte alle lacrime della dama di Torino, però, Tina Cipollari e Barbara De Santi attaccano: “dove sono le lacrime?”, chiedono la bionda opinionista e la dama. La Galgani esorta la De Santi a non commentare, ma Barbara interviene affermando di trovare fuori luogo la sua reazione avendo ricevuto sempre tantissimi numeri di telefono rispetto alle altre dame. Gemma, poi, punta il dito contro Tina Cipollari, rea di aver rilasciato un’intervista in cui le ha dato della falsa tirando nuovamente in ballo la sua decisione di chiudere la storia con Giorgio Manetti. Da quel momento, Tina ha cambiato opinione su Gemma che ricorda a Tina di essere stata costretta a lasciare il Manetti per motivi seri (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI IN CRISI A UOMINI E DONNE: “SONO STATA SOLA 15 GIORNI”

Momento difficile per Gemma Galgani che ammette di essere stata assalita dallo sconforto quando ha scoperto il tema della sfilata. Gemma, ancora single, dovendo sfilare in tutta la sua bellezza per il suo uomo, pensando al fatto di non avere un compagno, non nasconde di essere profondamente malinconica. Gemma, dopo aver sfilato, si lascia andare alle lacrime. La reazione della Galgani scatena la dura reazione di Tina Cipollari. “Tutto questo spreco di parole, ma per chi? Per il nulla?” – chiede la bionda opinionista. “Queste cose ti vengono dal cuore quando viv realmente qualcosa, comunque sei peggiorata”. “Sono stata 15 giorni sola, senza parlare con nessuno”, afferma la Galgani. “Ma perché è stata isolata?”, chiede ancora Tina. “no, perché non abbiamo registrato e non è arrivato nessun uomo per lei”, risponde Maria De Filippi. Tina le ricorda che anche in altre occasioni ci sono stati dei momenti in cui non ha avuto corteggiatori ribadendo di non credere affatto a Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI PIANGE A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani in crisi nella nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino, presente in trasmissione dalla prima puntata, dopo aver conosciuto molti cavalieri, arrivati in studio appositamente per lei, da alcune settimane, non riceve più proposte. L’ultima conoscenza che le ha fatto sperare di poter vivere ancora una bellissima storia d’amore è stata quella con Juan Luis Ciano, finita quando si è resa conto che il cavaliere non era realmente interessato a lei. Dopo Juan, Gemma ha provato a conoscere altri uomini, ma senza successo. La dama, tuttavia, continua a sperare di poter trovare ancora l’amore e di poter vivere quella favola che molte sue colleghe hanno vissuto e continuano a vivere proprio a Uomini e Donne. Nella nuova puntata del trono over, però, Gemma comincerà ad avere dei dubbi sul suo lieto fine.



GEMMA GALGANI IN CRISI A UOMINI E DONNE PER LA MANCANZA DI CORTEGGIATORI

Gemma Galgani, dopo aver sfilato in passerella per una nuova sfilata dedicate alle dame del trono over dal tema “Solo per i tuoi occhi”, si lascerà andare ad un momento di sconforto trattenendo a stento le lacrime. “Gemma è un po’ triste perchè è un periodo in cui non riceve più corteggiatori”, spiegherà Maria De Filippi come anticipa il video di Witty Tv. Di fronte alle parole di Maria, Gemma si lascerà andare alle lacrime scatenando la dura reazione di Tina Cipollari. “Prima di entrare in questo studio, cosa cercavi in giro? Fammi capire”, sbotterà la bionda opinionista. “Potresti essere ogni tanto sensibile?”, chiederà Gemma piangendo. Tina, però, non crederà alla dama e le lancerà una frecciatina: “trovami una lacrima su questi occhi”.