Un esordio esaltante quello del nuovo format di Uomini e Donne, che ha visto Gemma Galgani incontrare, seppur virtualmente e solo sotto forma di scrittura, i suoi nuovi corteggiatori. Se il primo, il cui nickname è Occhi blu, si è dimostrato molto poetico e delicato nel suo corteggiamento, il secondo “Pantera” ha manifestato bisogni più fisici, parlando addirittura di “fare l’amore”. “Io vorrei essere il suo sorgere de nuovo sole, perché il mio cuore ha avuto un sussulto quando l’ho vista” ha infatti scritto l’uomo misterioso, svelando la volontà di incontrarla e tenerle le mani e soprattutto starle vicino per sentire il suo profumo. La Galgani si è detta abbastanza stupita e colpita da queste parole molto belle, che l’hanno colpita più di quelle scrittele da Occhi Blu. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gemma Galgani e il corteggiamento di Occhi Blu

Il primo pretendente che scrive a Gemma Galgani ha come nickname Occhi Blu e afferma di avere 38 anni. “E’ giovane, guarda come si è ripresa”, afferma Tina. L’età incuriosisce Gemma che poi ascolta attentamente i messaggi che Occhi Blu le ha scritto e che Maria De Filippi le legge. “Sembra abbia una maturità che appartiene ad una persona di un’età diversa”, commenta Gemma che ammette di essere stata colpita dal suo modo di scrivere e dagli occhi azzurri che le mostra Maria. “Quegli occhi potrebbero appartenere anche ad un’altra persona. Anch’io potrei inviare l’immagine di una donna che non sono io”, commenta la bionda opinionista che è sicura che Gemma stia già cadendo nella sua trappola. Occhi Blu, poi, le invia alcune foto di cui una della sua “pancia” in quarantena. “Gemma vorresti continuare a conoscerlo?”, chiede Maria. Gemma ammette che se avesse davvero 38 anni sarebbe un problema, ma Tina non crede affatto alle sue parole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani piange: Tina Cipollari attacca

Prime lacrime per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama del trono over non accetta i commenti di Tina Cipollari, convinta che non troverà mai un uomo con il nuovo format. “Devi sempre rovinarmi tutti. Ti viene l’orticaria ogni volta che senti parlare di romanticismo”, dice Gemma facendo fatica a trattenere le lacrime. “La stai facendo piangere”, dice Maria De Filippi che, poi, manda in onda l’esterna con Algemiro, registrata prima che l’emergenza coronavirus bloccasse tutti. Gemma e Algemiro si sono ritrovati al mare dove hanno mantenuto la distanza di sicurezza. “Non sai quanto sei bello in questo momento con il mare alle spalle”, dice Gemma in esterna. “Che bella quest’esterna, molto emozionante”, commenta Tina al termine dell’esterna. “Ci siamo sentiti tutti i giorni in questo periodo”, svela la Galgani. “Gemma dediche le stesse canzoni. Hai fatto la stessa cosa anche con Marco Firpo”, aggiunge Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani, Tina Cipollari: “la quarantena ti ha peggiorata”

Gemma Galgani, a Roma dal 6 marzo, comincia la sua nuova avventura con grande entusiasmo. “Ho portato un gattino che mi ha regalato Algemiro, il mio ultimo corteggiatore, un libro, dei pennarelli così potrò colorare le cose avrò da scrivere. Ci sono io”, dice Gemma a Maria De Filippi di cui si sente solo la voce. La conduttrice spiega così alla dama come funzionerà il nuovo format. Gemma, così, saluta Gianni Sperti. “Sono felicissima di vederti Gianni”, dice Gemma. Nessun saluto, invece, per Tina Cipollari: “Gemma questa è la casa di Uomini e Donne. Non sei entrata nella casa del Grande Fratello che, tra l’altro, è già finito”, dice Tina che parte in quarta contro la Galgani. Gemma la stuzzica sull’abbigliamento, Tina replica e attacca: “la quarantena ti ha peggiorata”, conclude la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI A CACCIA DELL’AMORE

Dimenticate le lacrime di Gemma Galgani perché quella che vedremo oggi sarà una dama tutta nuova, agghindata con i colori della primavera, e pronta a buttarsi a capofitto in questa nuova avventura di Uomini e donne al fianco di Giovanna Abate. Proprio quest’ultima metterà del sale negli angolo della stanza che farà da location ad una serie di incontri al buio che, però, non gli metteranno davanti dei corteggiatori in carne ed ossa, ma un freddo pc e uno schermo su cui leggere parole d’amore e dichiarazioni. Sarà proprio da qui in poi che prenderà il nuovo corso della vita di Gemma Galgani all’interno del programma con la possibilità di chattare con una serie di corteggiatori pronti a conquistarla scrivendo e conoscendo delle persone che non potrà vedere, almeno fino alla fine.

GEMMA GALGANI TORNA A UOMINI E DONNE CON UNA VESTE NUOVA

Dalle prime anticipazioni di Uomini e donne sembra proprio che la dama torinese avrà dimenticato le lacrime che aveva versato proprio nelle ultime puntate del programma in onda il mese scorso per via dell’assenza di corteggiatori per lei dopo la fine della sua conoscenza con Jean Pierre, non nel migliore dei modi. E oggi? La ritroveremo sorridente pronta a salutare Gianni Sperti e non Tina Cipollari, e ad abbracciare, seppur virtualmente, Ida e Riccardo. Come se questo non bastasse sembra che Gemma perderà subito la testa per i suoi corteggiatori arrivando a ballare e parlare di sensazioni e brividi lungo la schiena che faranno balzare sulla sedia proprio l’opinionista.