Gemma Galgani e Fabio Cannone: un nuovo inizio a Uomini e Donne?
Gemma Galgani e Fabio Cannone, dopo le varie discussioni e i durissimi confronti avuti al centro dello studio di Uomini e Donne mettendo fine alla frequentazione, sono stati i protagonisti di un momento particolare all’interno della puntata trasmessa il 7 gennaio 2025. Mentre si occupava degli altri protagonisti del trono over, Maria De Filippi ha notato una strana espressione di Gemma Galgani chiedendole, così, il motivo.
La dama del trono over di Uomini e Donne ha così svelato di essere rimasta scossa da una domanda di Fabio Cannone che, dopo essersi avvicinato, le ha chiesto di fare pace. Una rivelazione, quella di Gemma, che spiazza tutto lo studio, ma a spiazzare ulteriormente la conduttrice, Gianni Sperti e Tina Cipollari è soprattutto la reazione della dama di Torino.
Gemma Galgani si emoziona per Fabio Cannone
Con Fabio Cannone, Gemma Galgani sperava di aver trovato un uomo con cui costruire una storia, ma di fronte ad una segnalazione che parlava di una fidanzata nella vita del cavaliere, Gemma ha preferito chiudere definitivamente la frequentazione. La rottura, però, ha dato via a diverse incomprensioni tra loro generando in studio scontri dai toni abbastanza accesi.
Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 7 gennaio, così, Gemma si è emozionata di fronte alla richiesta di Fabio di ballare insieme e di fare pace. Maria De Filippi, di fronte alla reazione della dama non compresa da diversi protagonisti, decide di accontentare la Galgani permettendole di ballare con Fabio. Sarà l’inizio di un nuovo rapporto tra i due? Tra Gemma e Fabio potrebbe così nascere un rapporto di amicizia dopo la fine del legame sentimentale che non è riuscito ad evolversi.