Tre signore arrivano nello studio del trono over di Uomini e Donne per conoscere Gianfranco che, dopo aver chiuso la conoscenza con Gemma Galgani, è pronto a frequentare nuove dame. “Come sono felice”, commenta Tina Cipollari che è pronta a stuzzicare Gemma che non ha preso bene la decisione del cavaliere di chiudere la loro frequentazione. Per Gianfranco arrivano così tre signore che lanciano la sfida alla Galgani che osserva quello he accade intorno a sé. Gianfranco, sincero, ammette però che, tra le tre donne, non c’è nessuna per la quale potrebbe provare un interesse. Gemma, così, tira un sospiro di sollievo mentre la Cipollari invita le tre pretendenti di Gianfranco a percorrere la via dell’uscita. “Arrivederci”, dice Tina invitando così le tre signore ad andare via e applaudendo la sincerità del cavaliere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani rifiutata da Gianfranco
Gemma Galgani pensava di aver trovato un cavaliere con cui portare avanti una frequentazione continua, ma i suoi buoni propositi sono stati distrutti da Gianfranco. Il cavaliere che era molto interessato a Gemma, infatti, non ci ha pensato su due volte a chiudere le porte alla dama affermando di essere abituato a leggere “un libro alla volta”. Il cavaliere, infatti, ammette di non voler partecipare ad un siparietto per fare spettacolo volendo solo trovare una compagna con cui costruire una storia importante. Gemma ha provato a fargli cambiare idea, ma il cavaliere è rimasto fermo nella sua posizione. La Galgani si è così mostrata affranta e non è da escludere che, nelle prossime puntate del trono over, ci sia una Gemma pronta a tornare all’attacco. La dama torinese, dunque, riuscirà a riconquistare la fiducia di Gianfranco? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani rifiutata da Jean Pierre
La conoscenza tra Gemma Galgani e Jean Pierre è già destinata a precipitare. Secondo le ultime anticipazioni infatti, proprio il cavaliere over avrà modo di mettere la parola fine (o quasi) alla loro frequentazione, nonostante il notevole coinvolgimento della torinese, malgrado le pochissime interazioni. “Sono stato con donne più brutte di te” avrebbe specificato l’uomo per giustificare il suo scarso interesse. Nel contempo, l’uomo inviterà la donna a guardarsi attorno e non contare sul suo corteggiamento. La Galgani si starebbe dividendo tra la conoscenza di Jean Pierre, che pare interessarle molto, e l’interazione con Gianfranco, che invece emotivamente la prende di meno. Ed infatti con quest’ultimo, avrebbe già palesato le prime perplessità importanti. “Sono un uomo che legge un libro alla volta” ha poi specificato lui prima di rinunciare alla conoscenza della Galgani. Le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, andranno in onda oggi a partire dalle 14.45 su Canale 5.
Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Jean Pierre ai ferri corti: l’amicizia con Ida le darà sollievo?
E se Gemma Galgani si sente delusa dall’amore, l’amicizia procede a gonfie vele per merito dell’affetto di Ida Platano, sempre al suo fianco e seduta anche vicino a lei durante le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne. “Quando un’amicizia ti attraversa il cuore, lascia un’emozione che non se ne va”, scrive la dama over su Instagram. La Platano ha replicato: “L’amicizia con te è quella vera, quella che tutti i giorni e tutte le notti sei presente per me. Ti ringrazio perché mi sopporti e mi supporti tutti i giorni. Ti ringrazio per farmi sorridere come sai fare tu… cantiamo anche alle 4 del mattino. Ti ringrazio perché mi hai fatto sorridere anche nei momenti no… ti ringrazio perché mi chiedi come sta Samu sempre. Cosa posso aggiungere amica mia… io sono sicura che non ci separeremo mai da questo legame chiamato Amicizia con la A maiuscola”. Quindi anche oggi, nonostante le delusioni ricevute da Jean Pierre, ci sarà la possibilità di vedere la dama consolata dall’amica del cuore (verso la riconciliazione con il suo Riccardo).