Parte la sfilata di Uomini e Donne e la seconda a sfilare è proprio Gemma Galgani. La dama porta sulla passerella una camicia da notte di seta bianca e molto corta che viene particolarmente apprezzata dal parterre maschile e soprattutto da Juan Luis. Nel corso della sfilata, Gemma lascia la passerella e raggiunge proprio Juan, si siede sulle sue gambe, gioca con la cravatta e lo bacia. Lui la guarda, sorride e la vota con un 1000. Gemma è al settimo cielo per questo voto, il più al dato da Juan Luis che si complimenta con la Galgani. Peccato che subito dopo arriva una brutta sorpresa per la dama: Anna Tedesco, sua acerrima rivale, è vestita allo stesso modo e sfila proprio come lei. Tranne quello di Juan, tutti gli altri voti sono più alti per Anna che per Gemma. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gemma Galgani al settimo cielo: la decisione di Juan Luis

La nuova puntata di Uomini e Donne riparte con Juan Luis al centro dello studio e con ben sei dame di fronte a lui. Dopo aver ascoltato la presentazione di tutte, il cavaliere ammette di non essere interessato ad approfondire la loro conoscenza, stessa cosa anche per Paola, dama scelta la scorsa settimana. Gemma gioisce dalla sua posizione e applaude Juan Luis che sottolinea di trovare al momento più importante la conoscenza con la Galgani. “Sei pazza di gioia eh Gemma?” chiede la De Filippi che nota il suo volto felice e lei conferma. Ma Juan Luis ha una richiesta speciale da fare: “Maria, io vorrei realizzare un sogno: ballare con te!” ammette il cavaliere. La De Filippi non gli nega questo piacere e, seppur brevemente, balla con Juan Luis. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Gemma pronta a far colpo su Juan Luis con la sfilata!

Oggi pomeriggio sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset torna il nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne, puntuale dalle 14.45 circa. Dopo le dinamiche di ieri, con discussioni e litigi considerevoli, si volterà pagina con la sfilata. Tra le dame presenti, anche Gemma Galgani, alle prese con il suo Juan Luis. Il tema sarà “Party per 2”: “Gemma, Veronica, Anna e Valentina erano vestite come l’altra volta visto che avevano già sfilato e non si era conclusa la gara, si legge sul VicoloDelleNews. Barbara invece: “aveva un costume da bagno e aveva allestito la pedana con un lettino da mare, quindi ha preso Samuel e l’ha fatto sdraiare”. Gemma riuscirà a fare breccia ancora una volta nel cuore del suo cavaliere preferito? Staremo a vedere! “Senti Gemma, è vero che sei pronta per una sfilata che si chiama pigiama party?”, domanda Maria De Filippi prima di vedere sfilare la dama torinese.



Gemma Galgani, sfilata a tinte “hot”

“Gemma è proprio da mille e una notte…”, commenta Tina Cipollari. “Sì, anche da duemila ed una notte!”, replica la Galgani. Ed infatti, la sfilata dalla dama torinese si è conclusa sulle gambe del suo Juan Luis, scambiandosi un sensuale bacio a stampo. Tra di loro le cose procedono molto bene ma, tradizione insegna: la sofferenza potrebbe essere dietro l’angolo. Proprio in questo ultimo periodo la Galgani è scesa in campo difendendo Alessandra Celentano, prof di Amici fortemente attaccata su Instagram. Gemma infatti, ha voluto rispondere ad un utente schierando dalla parte della docente di danza: “Buongiorno e scusa se mi permetto. Ma credimi, non è per il cognome che porta. I Maestri di Danza Classica, sono la maggior parte come lei, rigidi e severi! Nella vita ci sono per carità professioni, ahimè, più faticose, ma se rientriamo nelle professioni dello spettacolo, la danza classica è una scelta, sposi una filosofia, una disciplina che ti accompagna anche nella vita!”.