Tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci, la crisi sembrava molto lontana anche per la decisione del cavaliere cinquantenne di andare avanti solo con Gemma. Nello studio di Uomini e Donne, però, a non credere nella storia tra Gemma e Maurizio, non è solo Tina Cipollari, ma anche Valentina che ha avuto una breve frequentazione con Maurizio e Armando Incarnato. “Stai attenta perché rischi di farti molto male e questa è una cosa che ti ho detto anche nel backstage”, afferma il cavaliere napoletano in studio. “Lui mi fa stare bene”, afferma Gemma. “Lei non viene con me solo per un rapporto fisico. Questi discorsi mi danno fastidio perché non li ritengo corretti”, sottolinea Maurizio che non accetta le previsioni che stanno facendo sulla sua storia con Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Malumori a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci
Gemma Galgani è felice, ma l’ingresso in studio di Maurizio Guerci turba la dama. Il cavaliere, entra in studio, e si accomoda di fronte alla dama di Torino dopo aver salutato sia Gianni Sperti che Tina Cipollari. “Ci sono anch’io“, dice la dama amareggiata dall’atteggiamento di Maurizio. “Ti pensa talmente tanto che neanche ti saluta”, commenta Tina. A schierarsi dalla parte della Cipollari è Ursula Bennardo, ospite in studio con Sossio Aruta. Ursula che guarda il programma da casa come tutti i telespettatori, esorta Gemma a non lasciarsi coinvolgere tanto. “Io ti guardo come una normale telespettatrice e davvero dai l’impressione di innamorarti facilmente. Se dovesse finire con Maurizio, soffrirai tanto”, commenta la Bennardo non trovando, però, l’approvazione della Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani e Maurizio Guerci a Uomini e Donne prima della rottura
Gemma Galgani e Maurizio Guerci si sono detti addio, ma cosa ha spinto il cavaliere cinquantenne a lasciare la dama di Torino per cui aveva dichiarato di provare un forte interesse? Le poche anticipazioni non chiariscono il motivo della rottura tra Gemma e Maurizio che, tuttavia, nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 7 gennaio, potrebbero tornare al centro dello studio. Probabilmente, però, non saranno svelati i motivi dell’addio. La puntata in onda oggi, la prima del 2021, è stata registrata lo scorso 18 dicembre, periodo in cui tra Gemma e Maurizio andava tutto bene. La coppia, all’epoca, aveva vissuto una notte d’amore ed era pronta a sbugiardare Tina Cipollari che non ha mai creduto all’interesse di Guerci nei confronti della Galgani. Al centro dello studio, dunque, Gemma e Maurizio parleranno d’amore o daranno i primi segnali di una crisi che ha poi portato alla rottura definitiva?
Gemma Galgani e Maurizio Guerci, nessuna possibilità di tornare insieme?
L‘addio tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci sarà definitivo o la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne troveranno il modo di recuperare dandosi una seconda possibilità? A voler chiudere definitivamente la storia è stato Maurizio. Gemma, però, non ha mai nascosto di essere molto presa dal cavaliere e la sua decisione, sicuramente, le avrà causato un forte dolore. Dai profili social, però, non arrivano indizi che facciano pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Gemma, infatti, pur essendo molto presente sui social, non pubblica niente sulla sua partecipazione a Uomini e Donne limitandosi a condividere foto e video sui suoi programmi più amati. La Galgani, dunque, sarà nuovamente alle prese con una delusione d’amore. Tina Cipollari la sosterrà o si scaglierà contro di lei?