Gemma Galgani e Silvio: sorpresa a Uomini e Donne

Dopo aver ballato insieme durante la sfilata femminile, Gemma Galgani e Silvio regalano un colpo di scena al pubblico di Uomini e donne. Dopo un saluto rapido in studio al termine della registrazione, i due si rivedono in camerino. Tra una battuta e l’altra, i due si scambiano anche un bacio a stampo che, però, non dà inizio ad una nuova frequentazione. In studio, infatti, Silvio conferma di avere molto rispetto e ammirazione per la Galgani ribadendo, però, di non voler ricominciare la frequentazione. Una decisione che la dama di Torino accetta aggiungendo di aver visto in Silvio quella parte romantica che non aveva visto durante la loro frequentazione.



Tra i due, dunque, c’è attualmente un rapporto di stima e affetto al punto che Gemma difende Silvio durante il confronto del cavaliere con la signora Alessandra con cui ha deciso di chiudere dopo pochi appuntamenti.

Silvio chiude con Alessandra

Silvio, poi, si confronta con Alessandra, la dama giunta in trasmissione esclusivamente per lui. “Quando ho partecipato a Uomini e Donne non ho presentato il reddito, ma lei la prima cosa che mi ha chiesto è il motivo per il quale non abbia una casa. Ho vissuto un momento di difficoltà. Sono in pensione e il mio amico mi ha detto di aspettare a prendere una casa perché avrei potuto innamorarmi di una donna e andare a vivere con lei”, spiega Silvio che ribadisce di non gradire domande sulla sua posizione economica.



Alessandra spiega di non aver mai voluto metterlo in difficoltà e di aver fatto semplicemente una domanda per curiosità. Gianni Sperti difende Silvio mentre Tina scaglia una lancia in favore della signora. “Diciamo che Silvio è anche permaloso. La signora gli ha semplicemente chiesto perché non abbia una casa. Diciamo che chiude anche perché non ha interesse per lei”, sentenzia Tina. Silvio, così, chiude la conoscenza augurandosi di incontrare una donna che possa innamorarsi di lui.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"