Gemma Galgani e Silvio: una casa tra la dama e il cavaliere

Seduti l’uno di fronte all’altra, Gemma Galgani e Silvio si confrontano sul loro rapporto. “Io vorrei che tu facessi parte del mio mondo, che fossi più fisica e più vera. Noi possiamo ricominciare e vedere da che parte andare. Sono contento”, dice in studio Silvio. “Ho pensato di inviarti questo messaggio per dirti quello che non sono riuscita a dirti insieme ed esprimere ciò che ho provato durante il pomeriggio trascorso insieme. Non c’è un abisso tra il mio mondo e il tuo. Ci si può avvicinare rispettando la personalità e il carattere dell’altra persona”, risponde Gemma.



Silvio, poi, ribadisce di non voler perdere tempo e si autoinvita a casa di Gemma per poter trascorrere del tempo con lei, ma la Galgani non mostra molto entusiasmo. “Casa mia è piena di scatoloni”, dice la dama. “Il posto non è importante. Possiamo trovarne un altro”, risponde il cavaliere che decide così di portare avanti il rapporto concludendo il tutto con un ballo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani e Silvio: conoscenza finita a Uomini e Donne?

Tra Gemma Galgani e Silvio la frequentazione è giunta al termine? Da alcune settimane, la dama di Torino e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne portano avanti una frequentazione che, tuttavia, non soddisfa totalmente Silvio. quest’ultimo, infatti, ha più volte sottolineato di volersi sentire più desiderato da Gemma con cui, dopo un mese di conoscenza, vorrebbe portare il rapporto ad un livello superiore. Gemma, tuttavia, non appare ancora d’accordo.

Durante l’ultimo confronto in studio, infatti, Gemma ha spiegato di sentirsi frenata dal linguaggio e dell’atteggiamento della dama. “Ci abbiamo provato, ma non voglio sentirti piangere. Non voglio farti piangere perchè divento una persona volgare e non mi interessa”, dice Silvio nel post puntata.



Gemma e Silvio: tutto finito a Uomini e Donne?

Maria De Filippi, nella puntata di Uomini e Donne del 22 marzo, racconta che, dopo la scorsa puntata, Gemma e Silvio non si sono fatti vivi l’uno con l’altra. Maria De Filippi annuncia così l’ingresso in studio di Gemma che si presenta con un pantalone e una giacca. “Già che ha la giacca color verde pisello…”, commenta Tina Cipollari a cui Maria fa chiudere il microfono.

Gemma, poi, svela di aver inviato un vocale a Silvio il quale, alla redazione, ha chiesto che venga trasmesso sia il vocale di Gemma che la sua risposta. Nel vocale, Gemma dice: “Vorrei dirti che, indipendentemente da quello che è stato detto in trasmissione, la giornata che abbiamo vissuto insieme e che sappiamo solo noi, deve darti la conferma di quello che provo per te. Vorrei che tu considerassi quello che c’è stato e non quello che è stato detto in trasmissione“. “Non ho dato poco valore al pomeriggio che abbiamo trascorso insieme, ma è la cosa più importante. Non voglio vederti piangere per una cosa positiva. Sono stato veramente bene”, risponde Silvio.