Dopo essere stata medicata e aver cambiato sia le calze che le scarpe, Gemma Galgani rientra in studio. “Sto benissimo, ho solo cambiato le calze”, afferma Gemma rientrando in studio e accomodandosi al centro dello studio per un confronto con Maurizio Giaroni. La dama di Galgani si concentra così sul suo rapporto con Maurizio Giaroni affermando di stare molto bene con lui e di non condividere la sua scelta di lasciare il programma. “Mi dispiace tanto, so che non è una sua decisione. Per lui ho un grande interesse e abbiamo fatto dei momenti molto importanti. Quando mi ha salutata dopo la serata trascorsa ho visto i suoi occhi brillanti e mi ha detto che gli sarebbe dispiaciuto andare via”, afferma Gemma che, alla fine, accetta la scelta di Maurizio di andare via (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI: “SONO CADUTA TANTE VOLTE…”
Gemma Galgani entra in studio sulle note dell’Ape Maia. Vestita con un tubino, cade all’altezza degli ultimi scalini della passerella. “Volevo fare l’ape maia ed è caduta una parte. Sono abituata a cadere”, scherza Gemma mentre si accomoda al centro dello studio. “Gemma c’è del sangue su entrambe le gambe. Chiamate qualcuno, mi dispiace comunque perché con il covid nessuno può avvicinarsi”, commenta Maria De Filippi. “Basta un cerotto”, afferma Gemma. “Sanguini, va disinfettato”, ribatte Maria De Filippi. “Pensava di volare”, scherza ancora Tina di fronte alla tranquillità di Gemma a cui, però, consiglia di “non fare la spavalda”. “Sono caduta un sacco di volte, sto benissimo”, dice ancora la Galgani che poi lascia lo studio per medicarsi e poi tornare in studio. Tina Cipollari conferma di essere preoccupata: “Ha fatto una brutta caduta anche perché all’inizio non senti niente, poi il giorno dopo potrebbe farti male” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
INCIDENTE IN STUDIO PER GEMMA GALGANI SULLE NOTE DELL’APE MAIA
Incidente per Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la dama di Torino è pronta ad infiammare l’appuntamento di oggi con il dating show di canale 5 occupando gran parte della puntata. Gemma continua a cercare l’amore in tv e, dopo aver deciso di ricominciare a frequentare Maurizio Giaroni, nella puntata di oggi, racconterà le proprie emozioni. Durante l’ingresso in studio della dama, però, avverrà l’impensabile. Come raccontano le talpe del Vicolo delle News, infatti, Gemma Galgani, poco prima della fine della passerella, perderà l’equilibrio cadendo. Un piccolo incidente che provocherà una piccola ferita alla dama di Torino che si romperà le ginocchia. Maria De Filippi, notando del sangue, la farà uscirà dallo studio per permetterle di medicarsi.
GEMMA GALGANI CADE, TINA CIPOLLARI COMMENTA
La caduta di Gemma Galgani non passerà inosservata. Tina Cipollari, naturalmente, si lascerà andare ad una serie di commenti nei confronti della dama di Torino che, lascerà lo studio per cambiarsi le calze e farsi medicare le ginocchia. La bionda opinionista, sempre protagonista di siparietti divertenti con la dama, anche nella puntata di oggi, si lascerà andare a commenti ironici che scateneranno la reazione del pubblico in studio. Gemma, inoltre, si ritroverà di fronte a Maurizio Giaroni che deciderà di lasciare definitivamente il programma spezzando il cuore della dama. Gemma, infatti, proverà a trattenerlo senza tuttavia riuscirci. Sarà una puntata decisamente difficile, dunque, per Gemma che non riesce a trovare il principe azzurro che cerca, ormai, da anni.