Tina Cipollari, pur riconoscendo le colpe di Maurizio, punta il dito contro Gemma per l’accaduto. “La colpa di tutto questo è tua. L’iniziativa l’hai presa tu. Lui ha sbagliato, ma è sempre tua la colpa”, commenta la bionda opinionista. Gemma, però, non ci sta e punta il dito contro Maurizio. “Come fai a restare ancora seduto lì? Vergognati. Volevi insegnarmi a comportarmi bene in questo studio e per un attimo ci stavo credendo. Mi dicevi di stare zitta quando Tina commentava, non ti piaceva neanche come mi vestivo”, puntualizza la dama di Torino che non tollera l’atteggiamento di Maurizio che ha accusato Gemma di averci provato con lui sin dalla prima volta. “Gemma ha ragione e io le credo perché anche a me dicevi di non litigare”, commenta Valentina. “Lui lo condanno, ma ti sta bene quello che è successo perché ti metti da sola in questi guai”, afferma duramente la Cipollari (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tina Cipollari, frecciatina a Gemma Galgani
Dopo aver ascoltato il racconto di Gemma, Tina Cipollari parte all’attacco. “Come fai a fidarti di un estraneo. Devi smetterla di parlare di queste emozioni perché ti hanno portato solo iella. Quello che ti è successo il primo dell’anno ti capiterà tutto l’anno”, commenta Tina. “Ma che vita hai vissuto? Neanche di fronte a questo sei sensibile?”, ribatte Gemma. “Tu che vita hai vissuto? Neanche una ragazzina di 16 anni si comporta come te”, sbotta ancora Tina prima dell’ingresso in studio di Maurizio il cui arrivo provoca ansia e agitazione in Gemma. “Io non ho mai parlato d’amore con te e con il giornalista. Ora torniamo al 26. Ero al telefono con Gemma e suona il citofono. C’era una donna che mi ha chiesto di salire. Questa donna che è venuta a casa mia ha dei problemi a casa sua e mi ha chiesto un aiuto”, spiega Maurizio. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani piange per Maurizio
Gemma Galgani piange a Uomini e Donne e svela cos’è successo con Maurizio Guerci dopo la scorsa puntata. “Ho trascorso il Capodanno da sola. Lui mi ha confessato che quando mi ha chiuso il telefono in faccia era con una donna e mi ha detto di voler chiudere con me. Io sono stata ingenua a credere di nuovo nell’amore. E’ stato un rapporto importante”, afferma la dama di Torino. “Ti sei fidata di un estraneo e di uno che il 26 ha staccato il telefono”, commenta Tina Cipollari. Gemma, poi, racconta di aver provato a recuperare il rapporto. “Il 31 ho mandato un messaggio a Maurizio. Visto che ha parlato d’amore in un’intervista e so cosa si può fare per amore, gli ho scritto che stavo andando da lui. Mi ha risposto dopo un’ora chiedendomi perché e mi aspettavo che riuscisse a sbloccare la situazione”, ha aggiunto Gemma, ma non è stato cosa. “Ad un certo punto mi scrive e mi dice ‘io sono via’. Dopo ho riguardato il telefono e il messaggio era stato eliminato e non l’ho più sentito” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Maurizio Guerci lascia Uomini e Donne
Il momento fatidico per Gemma Galgani è arrivbato. La puntata di Uomini e Donne di oggi si aprirà con Gemma Galgani che, dopo il classico sfogo dietro le quinte, arriverà in studio dove riceverà un’amara sorpresa. La dama di Torino, dopo aver raccontato il Natale trascorso da sola, senza Maurizio Guerci che, secondo il parere di Tina Cipollari potrebbe avere un’amante, tornerà al centro dello studio dove avrò un confronto struggente con Maurizio che si concluderà con una decisione che ferirà Gemma che, nella loro storia, aveva creduto davvero. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, Gemma non ha trascorso delle festività serene. Ha sentito pochissimo Maurizio il quale le avrebbe anche chiuso il telefono in faccia dopo aver aperto la porta a qualcuno. Gemma, così, racconta di aver scoperto che quel qualcuno era una donna.
Gemma Galgani torna single: Maurizio Guerci chiude con lei
Gemma Galgani, nella nuova puntata di Uomini e Donne, racconta di aver scoperto che mentre era al telefono con lei, ha accolto in casa una donna. Maurizio spiega che si tratta di una sua vecchia amica che non sta attraversando un bel periodo. Parole a cui nessuno crede con Tina Cipollari sempre più convinta che Maurizio abbia preso in giro Gemma e che, realmente, abbia un’altra donna. Dopo varie discussioni anche con la dama di Torino e sul Capodanno che non hanno trascorso insieme, Maurizio che avrebbe voluto mettere un punto alla frequentazione molto prima, annuncia una clamorosa decisione chiudendo definitivamente con la Galgani che resta spiazzata da tale scelta.