Gemma Galgani e Tina Cipollari contro Giancarlo
Lacrime amare per Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne del 19 febbraio. In esterna, il cavaliere confessa di essere stato male e di aver pensato molto ad una frase detta da Tina Cipollari. “Mi ha fatto pensare quando ha detto che sei stata con 100 uomini”, ha detto Giancarlo. “Mi è scoppiata una bomba“, aggiunge ancora il cavaliere che, di fronte all’atteggiamento di chiusura della dama dice ancora – “forse non capisci l’italiano”. “Io l’italiano lo capisco benissimo. Datti una moderata e rispettami come donna”, sbotta Gemma che poi scoppia a piangere.
“Scusa Giancarlo, ma una scusa meno banale? Questa donna non ti interessa e ci può stare ma a te di Gemma non ti frega niente. Penso che Gemma tu l’abbia vista in tv, Quale è stata la cosa che ti ha sconvolto? Il numero degli uomini citati?”, chiede Tina. “Appena entrato potresti chiedere almeno scusa“, aggiunge Gemma. “Sei stato un cafone in questa esterna, non le hai portato rispetto e quello che mi dispiace è che Gemma ti abbia permesso di trattarti male. Dovevi alzarti e andare via”, interviene Gemma. “Stavo andarmene ma poi mi sono trattenuta e comunque le lacrime erano dovute al nervosismo”, si difende la Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani, duro scontro con Giancarlo a Uomini e Donne
Gemma Galgani, dopo essere rimasta in silenzio per diverse settimane, torna ad essere protagonista di Uomini e donne. Nel corso della puntata in onda oggi, lunedì 19 febbraio, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Gemma per poi mandare in onda il filmato dell’esterna. L’appuntamento tra la dama e il cavaliere non è andato nel migliore dei modi. Tra i due, infatti, parte subito una discussione quando Giancarlo confessa a Gemma di aver pensato alle parole dette da Tina Cipollari in studio.
Nel filmato, Gemma trattiene a stento le lacrime e mostra tutta la propria delusione per l’atteggiamento di Giancarlo: “Datti una regolata e rispettami in quanto donna”, sbotta la dama di Torino nel video pubblicato in anteprima da WittyTv.
Gianlcaro e Gemma Galgani: dura lite in studio a Uomini e Donne
Concluso il filmato dell’esterna, Gemma Galgani e Giancarlo si confrontano in studio. Come mostra il video spoiler pubblicato da WittyTv, in studio, il cavaliere appare visibilmente difficoltà mentre Gemma, decisa, chiude definitivamente la conoscenza. Come svelano, inoltre, le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, pare che lo studio si schiererà totalmente dalla parte di Gemma puntando il dito contro Giancarlo.
Dopo aver creduto di poter cominciare una nuova conoscenza, per Gemma, nella puntata di Uomini e Donne del 19 febbraio, arriva una nuova delusione. Cosa farà, invece, Giancarlo? Resterà in trasmissione per conoscere altre persone?