Gemma Galgani e Tina Cipollari: lite a Uomini e Donne
Gemma Galgani non regge le critiche di Tina Cipollari che la accusa di non essere mai stata interessata a Silvio e di aver, in passato, cercato sempre storie passionali, lascia lo studio in lacrime rifugiandosi dietro le quinte. Maria De Filippi fa notare, nel corso della puntata di Uomini e Donne del 28 marzo, l’assenza di Gemma in studio. Tina non perde tempo e decide di raggiungere la Galgani. “Chiamiamo il dottore. E’ anche giovane”, dice mentre raggiunge Gemma insieme al dottore.
“Devi chiedermi scusa”, dice tra le lacrime Gemma. 2Io devo chiederti scusa? Io ho raccontato solo la verità”, replica dl Cipollari. Tra le due comincia un durissimo botta e risposta con la dama che non smette di piangere ribadendo di non tollerare l’atteggiamento di Tina. Maria De Filippi, così, stacca il collegamento tornando in studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani piange a Uomini e Donne
Momento difficile per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama del trono over ha accettato la decisione di Silvio che, dopo aver trascorso alcuni giorni con la dama, di fronte alla freddezza della Galgani che non riesce ad andare oltre, ha deciso di mettere un punto. L’atteggiamento di Gemma ha scatenato le dure critiche di Tina Cipollari convinta che a Gemma non piaccia realmente Silvio e che stia cercando una scusa per allontanarsi da lui. In studio, tra Gemma e Tina, c’è stata una durissima discussione che ha coinvolto anche Gianni Sperti che ha dato ragione alla Cipollari.
«Sentiva la pressione perché lei non sente lo stesso trasporto. Questa storia è partita male perché a te non è mai piaciuto. Devi dire la verità, hai stancato! In questi anni non ti sei mai lamentata. La cosa non è reciproca. Se era un 40enne vedi! Qualunque cosa l’avresti accettata. Sei falsa. Gemma ti hanno fatto proposte più indecenti, anzi sei stata tu a farle. Si scandalizza di questo e quest’altro, ma a chi la vuoi dare a bere? Lei ha bisogno di carne fresca per andare oltre», le parole di Tina.
Gemma Galgani lascia lo studio di Uomini e Donne in lacrime
Silvio, dopo un mese e mezzo di frequentazione, ha così deciso di chiudere il rapporto con Gemma e, al centro dello studio, nella puntata di Uomini e Donne del 27 marzo, ha incontrato due nuove dame. Cosa accadrà oggi tra Gemma e Silvio? Come fanno sapere le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma lascia lo studio in lacrime. Una reazione che porta Tina Cipollari a seguirla per capire il motivo del suo atteggiamento.
Dietro le quinte, Tina prova a convincere Gemma a rientrare in studio. Dopo un po’, la bionda opinionista riesce a convincere Gemma a rientrare in studio. Silvio e Gemma, dunque, ci riproveranno?