Gemma Galgani ricorda il gatto Piripicchio

Lontana da Uomini e donne, Gemma Galgani continua a mantenere un legame con i fan attraverso i social. La dama storica del trono over condivide con i followers sia i momenti belli che quelli più dolorosi. Sul proprio profilo Instagram, così, la Galgani ha pubblicato un toccante video con cui ha ricordato il suo adorato gatto Piripicchio, morto sei anni fa. Un dolore che, a distanza di anni, è ancora vivo nel cuore della dama che ha sempre raccontato il suo enorme amore per Piripicchio la cui mancanza ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della dama storica del dating show di canale 5.



“Piri per sempre nel mio cuore”, ha scritto Gemma condividendo un video con alcune immagini di Piri che ha riempito d’amore la vita di Gemma con la sua presenza. Un ricordo struggente che ha emozionato anche i followers della Galgani.

Gemma Galgani torna a Uomini e Donne?

Gemma Galgani è da anni una protagonista indiscussa di Uomini e Donne. Nella stagione che si è conclusa da poche settimane, tuttavia, la dama di Torino, oltre ad aver dovuto affrontare diverse delusione sentimentali, ha lasciato molto spazio sia a Ida Platano a cui è legata da una profonda amicizia che alla signora Pinuccia, protagonista anche di diversi battibecchi con Tina Cipollari. Qualcuno, così, ipotizza che Gemma, a settembre, possa non tornare nel parterre del trono over. Sarà davvero così?



Per il momento pare quasi certo il ritorno di Gemma a Uomini e Donne. In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro televisivo, Gemma si gode l’estate e le vacanze che potrebbe trascorrere anche al mare.

Leggi anche

Uomini e Donne, Gemma Galgani attaccata ex corteggiatore Valerio Iervolino/ "Donna falsa ti ferisce l'anima"