Gemma Galgani si divide tra Jean Pierre, Pietro e Gianfranco. “Sto conoscendo tutti e tre. Gianfranco è stato quello più intraprendente perché mi ha dato due baci a stampo prima di salutarci. Maria De Filippi, poi, svela di aver dato il numero di telefono alla signora Patrizia con cui ha un appuntamento a cena. “Con la figlia di Gemma”, commenta Tina Cipollari notando la giovinezza di Patrizia. “Lo vuoi capire che nessuno di loro è intenzionato a mettersi con te, ad uscire con te? Vengono qui solo per mettersi in mostra”, commenta Tina Cipollari. “Voi, oltre a conoscenza, con lei non ci volete andare”, aggiunge la bionda opinionista. Nella discussione interviene così Anna che dà ragione a Tina svelando che Jean Pierre, in realtà, non è interessato a Gemma. Una rivelazione che il cavaliere le avrebbe fatto in prima persona. Delusa da tutta la situazione, Gemma non ascolta Anna Tedesco e decide di continuare la conoscenza chiudendo solo con Pietro che non sarebbe realmente interessato a lei. “Pietro è stata una grande delusione perchè avrebbe potuto dirmi che non gli interesso perché ho capito benissimo dai tuoi messaggi. Mi hai risposto come se tu stessi facendo beneficienza”, ha chiuso la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI ATTRATTA DA PIETRO, MA LUI ESCE ANCHE CON PATRIZIA

Puntata difficile per Gemma Galgani nella nuova settimana di Uomini e Donne che si apre con il trono over. Oltre ad essere attaccata da Barbara De Santi e Tina Cipollari, Gemma è costretta ad affrontare una dura realtà. Gemma ha cominciato la nuova avventura nel parterre del trono over uscendo con Pietro, un cavaliere di bell’aspetto che ha subito conquistato le attenzioni della dama. Quest’ultima, però, pensava di essere l’unica donna che stava conoscendo. A quanto pare, però, non è affatto così. Gemma rivive la settimana rivedendo il filmato del suo appuntamento con Pietro. “Perchè nella sfilata non mi hai dato dieci?”, chiede Gemma in esterna. Poi si torna in studio e Pietro rivela di frequentare un’altra donna. Si tratta di Patrizia, una nuova dama del parterre. Un’amara scoperta per Gemma che sperava di cominciare la nuova stagione con un copione diverso rispetto al passato.



GEMMA GALGANI TRADITA DA PIETRO: LA REAZIONE DI TINA CIPOLLARI

La rivelazione di Gemma Galgani scatena la reazione furiosa di Tina Cipollari che accusa la dama del trono over di attirare sempre corteggiatori fasulli che arrivano in trasmissione non perchè interessati a corteggiarla, ma perchè attratti dalle telecamere e dalle luci della ribalta. “Vengono qua solo per mettersi in mostra perchè sanno che l’unica allocca che cerca rogna sei tu”, sbotta la bionda opinionista dopo una discussione tra Jean Pierre e Anna per Gemma. Anna, infatti, accusa il cavaliere di averle detto di non essere realmente interessato alla Galgani. Il cavaliere nega tutto, ma Gemma non riesca a nascondere la delusione trattenendo a stento le lacrime e scatenando la reazione della Cipollari.

Leggi anche

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 15 OTTOBRE 2024/ Gemma protagonista, tira e molla Alessio e Amal