Gemma Galgani, ultimo anno a Uomini e Donne?

La stagione di Uomini e Donne che partirà l’11 settembre potrebbe essere l’ultima per Gemma Galgani. A riportarlo è un’indiscrezione del settimanale Mio dove si legge: “Un’ultima volta per la Galgani, che torna nel noto programma. Questo però sarà l’ultimo tentativo, almeno secondo il blogger Lorenzo Pugnaloni, che ci ha rivelato che potrebbe essere il suo ultimo anno nel trono over. Saprà giocarsi al meglio le sue carte? Lo scopriremo solo vivendo“.



Protagonista indiscussa del trono over dalla prima stagione, negli ultimi anni, la redazione del dating show di canale 5 ha scelto di dare spazio anche ad altre dame. Gemma, tuttavia, è sempre riuscita ad avere il proprio spazio in trasmissione tuffandosi in nuove conoscenze che, però, non si sono trasformate in storie importanti. Sulla possibilità che la prossima sta l’ultima stagione di Gemma a Uomini e Donne ha parlato anche Giorgio Manetti.



Le parole di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Giorgio Manetti è convinto che il prossimo non sia l’ultimo anno di Gemma Galgani a Uomini e Donne. “Non penso che questo sarà il suo ultimo anno. Per Gemma è diventato ormai vitale partecipare a quel programma. Sono ormai passati 14 anni dalla sua prima apparizione. – ha rivelato Giorgio Manetti a Tag 24 – E’ una colonna stabile. Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”.

Giorgio, poi, ha parlato anche della storia vissuta con Gemma: “La nostra è stata una storia più unica che rara. Non sapevo all’inizio che lei fosse un personaggio così forte all’interno del programma. Abbiamo vissuto il nostro rapporto in modo sereno e spensierato. Non c’era nulla di preparato o costruito ma era tutto spontaneo. Purtroppo durante l’ultimo periodo di permanenza nel programma mi sono sentito attaccato senza motivo e ho deciso di abbandonare. Mi sono sentito preso in giro. Probabilmente al pubblico è piaciuta la mia coerenza”, ha dichiarato a Tag24.