Dopo la lite con Tina Cipollari, Gemma Galgani, al centro dello studio, si confronta con Domenico, un nuovo cavaliere del parterre che ha deciso di sentire seguendo il consiglio di Maria De Filippi che, nella scorsa puntata, dopo la delusione di Maurizio Giaroni, aveva invitato la dama a relazionarsi con un uomo diverso. “Non vorrei avervi spinto a sentirvi”, ammette la conduttrice. Gemma e Domenico, però, rassicurano la conduttrice spiegando di essersi sentiti e visti solo una volta riservandosi di vedersi ancora prima di decidere se portare avanti la frequentazione o chiudere. Alla conoscenza di Gemma Galgani e Domenico, tuttavia, non crede nessuno. “A lei non interessa Domenico perché a Gemma che ha mostrato interesse per uomini come Maurizio, non può piacere Domenico. Si vedono solo per stare al centro dello studio”. Con Tina sono d’accordo anche Nicola Vivarelli e Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI, SCONTRO CON TINA CIPOLLARI

Nuova puntata di Uomini e Donne e nuova lite con Tina Cipollari. Gemma Galgani, nel suo sfogo dietro le quinte, si lascia andare alle lacrime dopo l’addio di Maurizio Giaroni accusando Tina Cipollari per la fine delle sue frequentazioni. “In ogni tua sconfitta, l’unica colpevole sei tu”, sbotta Tina Cipollari. “Non so che vita hai fatto da giovane, ma ti sei divertita e sei stata l’amante di Walter Chiari. Io sono stanca di passare per scema. Pretendo di chiamare la redazione del settimanale Di Più a cui hai rilasciato un’intervista qualche anno fa”, aggiunge ancora la bionda opinionista. “Lavoravo in teatro, Walter Chiari ha lavorato per 40 giorni. Ho detto che c’è stata una grande intesa professionale”, ribatte Gemma Galgani. “Non mi interessa, tu hai fatto delle dichiarazioni ben precise. Se Di Più ti dedica un articolo, lo fa perché hai fatto delle dichiarazioni ben precise. Hai detto di aver avuto una storia con Walter Chiari”, ribatte ancora la Cipollari mentre Gemma continua a negare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI DELUSA DA MAURIZIO

Gemma Galgani ancora provata dalla decisione di Maurizio Giaroni di lasciare la trasmissione? Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, dopo essere caduta, Gemma ha ricevuto la notizia dell’addio di Maurizio che ha deciso di lasciare il programma non sopportando le critiche. La dama di Torino non ha nascosto la delusione provando, anche, a fargli cambiare idea. “La serata è stata bellissima, il tuo abbraccio è stato più importante di qualsiasi bacio. Mi hai messo un braccio intorno al collo, ci siamo tenuti la mano e ce la siamo accarezzata. Io sono stata serena, protetta”, ha ammesso la Galgani raccontando la serata trascorsa con il cavaliere. Nonostante le belle emozioni vissute, tuttavia, Maurizio ha deciso di andare via spezzando il cuore di Gemma.



GEMMA GALGANI E LA RICERCA DEL PRINCIPE AZZURRO

Nonostante anche la conoscenza con Maurizio Giaroni non sia andata come si aspettava, Gemma Galgani non si arrende e continua a cercare l’amore della sua vita. Da quando partecipa al trono over, la dama di Torino ha conosciuto diversi pretendenti senza, tuttavia, riuscire a trovare il principe azzurro che continua ad aspettare. L’inizio della stagione in corso sembrava promettente e l’incontro con Maurizio Guerci aveva restituito entusiasmo alla dama. Purtroppo, ad oggi, Gemma si ritrova nuovamente senza pretendenti. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi ci saranno importanti novità? In studio, arriveranno nuovi corteggiatori per la dama di Torino? Lo scopriremo a partire dalle 14.45.