Gemma Galgani, nuova conoscenza a Uomini e Donne

Gemma Galgani torna ad essere protagonista di Uomini e Donne. “Per qualcuno è già arrivata la primavera”: Maria De Filippi apre così la puntata odierna del dating show di canale 5 dopo aver salutato Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima è sicura che si tratti di Gemma che si accomoda al centro dello studio mentre la De Filippi manda in onda il filmato della loro esterna. Un incontro a cena per Gemma che, in studio, conferma di essere stata affascinata dal cavaliere.



“E’ un uomo molto energico”, dice la Galgani in studio. “L’hai già provato?”, chiede Tina Cipollari scatenando la reazione di Maria che la ferma. Dopo aver visto tutta l’esterna, Gianni Sperti dice: “Molto galante”. In studio, poi, arriva un elegantissimo Mario.

Gemma Galgani e Mario; Tina Cipollari scatena la dama con i suoi commenti

Lei sta corteggiando una donna famosa perchè vanta letti molto importanti che, fatalità sono tutti passati a miglior vita“, commenta Tina Cipollari, L’attenzione, poi, si sposta sull’età di Gemma. “L’età ce l’hai e la dimostri anche”, dice Tina. “Io non mi sento l’età anagrafica che ho. E’ un problema?”, ribatte Gemma. Il signor Mario, poi, conferma di essere molto attratto da Gemma non solo fisicamente, ma anche mentalmente.



“C’è stato qualche bacetto da liceali, Lui è molto signore, galante. Ci siamo sentiti un po’ragazzini”, commenta Gemma. “Non c’è età per avere delle emozioni e delle sensazioni così forti. Si ritorna all’adolescenza”, dice il signor Mario. “E’ anche molto passionale, posso confermarlo dall’abbraccio che mi ha dato”, ha concluso Gemma.

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successo