Archiviato il capitolo Tina Cipollari, Gemma Galgani incontra Mario, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne con cui ha deciso di uscire. “Non sono sceso per Gemma, ma l’ho conosciuta e mi incuriosisce molto”, spiega Mario. “Basta con queste chiacchiere Mario, lei ti piace?”, incalza Tina Cipollari.Mi piace, è stata una serata piacevole”, spiega il cavaliere. Anche Gemma Galgani racconta di aver trascorso una serata molto piacevole con Mario con cui si sente bene, rilassata e serena. Tina, però, non crede affatto all’interesse reciproco di Mario e Gemma. “Sei molto contradditorio perché quando io ti ho chiesto scusa e ti ho chiesto di ballare chiedendoti anche il numero, mi hai detto che sei abituato ad un altro genere di donna”, dice Cristina puntando il dito contro Mario. “Non è il mio modo di parlare”, replica il cavaliere a cui Gemma sembra credere fermamente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI, NUOVA LITE CON TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE

Tina Cipollari chiarisce cos’è successo con Gemma Galgani nella scorsa puntata di Uomini e Donne durante la quale, in lacrime, la dama di Torino, ha lasciato lo studio. “Gemma, quando è seduta al suo posto, approfittandosi dei microfoni spenti, fa le battute, mi stuzzica”, spiega Tina Cipollari le cui parole vengono confermate anche da Gianni Sperti e Tinì Cansillo. “Mentre tutti ballavano, lei ha continuato prendendomi in giro sulla merenda e mi sono difesa insultandola come faccio abitualmente. C’era da fare questa tragedia?”, chiede a Maria De Filippi. “Questa cosa non si è sentita, ma mi ha graffiato l’anima” – ammette Gemma nel filmato realizzato dietro le quinte. “E’ perfida, è falsa. Questi uomini che si sentono autorizzati a trattarmi meno che niente. Mettermi così alla berlina autorizzando tutti a prendere gioco di me”, dice ancora la Galgani. “Tu mi insulti in maniera subdola mentre io ci metto la faccia”, sbotta poi Tina quando Gemma entra in studio. (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI TORNA A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne. Nella puntata in onda oggi, ventiquattro ore l’acceso scontro con Tina Cipollari che l’ha portata a lasciare lo studio in lacrime svelando di essere stata il bersagio della bionda opinionista senza microfono, Gemma tornerà al centro dello studio per raccontare una sua nuova conoscenza. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News della registrazione dello scorso 23 ottobre, tuttavia, prima di entrare in studio si sfogherà dietro le quinte tornando naturalmente sulla discussione con la bionda opinionista con la quale, nel corso delle ultime puntate, si è scontrata spesso per Giorgio Manetti con cui la bionda opinionista mantiene un’amicizia anche a distanza di tempo dall’addio del cavaliere al programma di Maria De Filippi.



GEMMA GALGANI, NUOVO CONOSCENZA CON MARIO

Dopo aver chiuso la frequentazione con Biagio che sta continuando a conoscere Maria e Sabina, Gemma Galgani si accomoderà al centro dello studio per parlare della sua nuova conoscenza con Mario. Con il nuovo cavaliere del trono over, Gemma aveva già iniziato una conoscenza in studio, parlando e chiacchierando con lui. Dopo aver detto addio a Biagio, ha deciso di dargli una possibilità uscendo con lui. Una conoscenza che, tuttavia, scatenerà la rabbia di Tina Cipollari che non crederà affatto all’interesse della dama di Torino per Mario. Come replicherà Gemma? Ci sarà l’ennesima discussione in studio tra la dama e la bionda opinionista? Lo scopriremo tra pochissimo.