Gemma Galgani e l’incontro con Giuseppe: Tina Cipollari sbotta

Ancora sconvolta dalla lite con Paola, nonostante le parole in sua difesa di Gianni Sperti che si schiera dalla parte della dama di Torino, Gemma Galgani si accomoda al centro dello studio per incontrare Giuseppe, un signore di 72 anni di Anzio che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne solo per conoscerla.



Gemma si scusa per il momento in cui è arrivato e per il suo poco entusiasmo spiegando di essere ancora sconvolta per quanto accaduto con Paola. “Ma che modo di accogliere le persone è questo?”, sbotta Tina Cipollari. “Ci sta per quello che è successo”, la difende Gianni Sperti mentre Tina non tollera il modo di fare della dama. “Puoi restare“, dice Gemma, ma Tina è sicura che non sia interessata e prevede l’addio nella prossima puntata di Uomini e Donne. Andrà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani: dalla lite con Paola all’arrivo di un nuovo corteggiatore

Non è un momento facile per Gemma Galgani che, dopo aver deciso di chiudere la frequentazione con Silvio, giunto in trasmissione solo per conoscerla, aveva sperato di poter cominciare una nuova conoscenza con Elio. Dopo un solo appuntamento, però, il cavaliere ha spiegato di essere alla ricerca di una donna più giovane e di vedere in Gemma solo un’amica. Un duro colpo per la dama di Torino che è stata poi la protagonista di una furiosa discussione con Paola Ruocco, la dama che, a sua volta, è uscita con Elio chiudendo subito la frequentazione.



Durante il confronto in studio, una frase di Paola scatena la rabbia di Gemma che vede nelle parole della collega una pesante frecciatina. In studio, tra le due dame, volano parole forti e si sfiora la rissa. Un momento di alta tensione che, però, viene spazzato via dall’arrivo di un nuovo cavaliere.

Gemma Galgani: nuova conoscenza a Uomini e Donne

La stagione in corso di Uomini e Donne non sta regalando molte gioie a Gemma Galgani la quale, tuttavia, nella puntata in onda oggi, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe ritrovare il sorriso grazie all’arrivo in studio di un nuovo pretendente. Maria De Filippi annuncia la presenza di Giuseppe che, dopo aver seguito le vicende sentimentali della dama di Torino dalla tv, ha deciso di provare a corteggiarla sperando di poterla conquistare.

Giuseppe arriva da Anzio ed è coetaneo di Gemma. Nonostante la dama non mostri un forte interesse fisico, decide di tenerlo per poterlo conoscere meglio pur non rappresentando il suo prototipo di uomo.