Gemma Galgani e la conoscenza con Bruno a Uomini e Donne

Dopo la lite con Elena, Gemma Galgani vive un momento più sereno con l’arrivo in studio di Bruno, un signore di 61 anni che vive e lavora ad Acqui Terme. “Quante case hai?”, chiede Tina Cipollari.Ho una casa ad Acqui Terme e una casa in campagna”, risponde il cavaliere. “Quanto vale questa casa?“, chiede ancora la bionda opinionista. “Tra i 50 e i 100mila euro“, dice ancora il cavaliere. “E’ una catapecchia”, commenta Tina. “No Tina, ad Acqui Terme ci sono valutazioni diverse rispetto a Roma. Se vai a vivere ad Acqui Terme risparmi”, spiega Maria De Filippi che poi invita Bruno a non rispondere più.



Il cavaliere, poi, spiega di non avere figli e di non essere mai stato sposato. “Da me si dice mentre un uomo con tre matrimoni finiti che uno zitello”, dice ancora Tina che poi spiega di porgere determinate domande per aiutare Gemma. “Ha aspettato tanto, lo faccio per lei. Gemma, comunque, è un bel signore”, sentenzia Tina. La Galgani decide così di conoscerlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani contro Elena

Lite furiosa a Uomini e Donne tra Gemma Galgani ed Elena. Dopo aver saputo del bacio che c’è stato tra Maurizio ed Elena, Gemma punta il dito contro la dama. “Sei sua complice. Sei una gallina, una donna senza cuore e sembri mia nonna”, sbotta Gemma. “Parla dei fatti tuoi, hai pescato Maurizio…”, replica Elena il cui atteggiamento fa infuriare anche Tina Cipollari. “Smettila con questo atteggiamento strafottente, non scherzare con me“, dice la bionda opinionista.

Anche Gianni Sperti si schiera dalla parte di Gemma e punta il dito contro Elena. “Hai un atteggiamento di superiorità e poi Gemma l’avrà pure pescato, ma è Maurizio che si è fatto pescare. Poi perché te la prendi con Gemma e non con Maurizio che ha sminuito il vostro bacio?”, chiede Gianni. “Non l’ha sminuito“, puntualizza Elena che difende la propria conoscenza con Maurizio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani volta pagina dopo Maurizio

Le ultime settimane non sono state affatto facili per Gemma Galgani che, dopo aver cullato il sogno di poter avere una vera e propria storia d’amore con Maurizio, ha dovuto accettare la scelta di quest’ultimo di chiudere la frequentazione non riuscendo a darle ciò che lei desidera. La dama di Torino, protagonista indiscussa del trono over dalla prima stagione, non ha mai nascosto il sogno di incontrare un uomo con cui vivere quello che potrebbe essere definito un vero e proprio amore da favola. Il feeling vissuto sin dal primo appuntamento con Maurizio le aveva fatto pensare ad un lieto fine che, però, non è arrivato.

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, infatti, Gemma e Maurizio hanno avuto un confronto lungo e ricco di sofferenza per la Galgani che non ha nascosto la propria delusione lasciandosi andare anche alle lacrime. Dopo aver provato a riallacciare il rapporto con Maurizio, Gemma ha dovuto voltare pagina.

Un nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Dopo le lacrime, sul viso di Gemma Galgani, torna il sorriso? Stando alle anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne pubblicate da Lorenzo Pugnaloni, per Gemma, in studio, arriva un nuovo cavaliere. L’uomo in questione dovrebbe chiamarsi Bruno, ma per il momento, non ci sono altri indizi. Tuttavia, pare che Gemma deciderà di trattenerlo in studio cominciando con lui una frequentazione.

Sarà l’uomo giusto per la dama di Torino? Dopo tante lacrime, Gemma ritroverà il sorriso, ma anche la voglia di credere nuovamente nell’amore? Non ci resta che aspettare la nuova puntata.