Gemma Galgani, per la sfilata dal tema “Sono una donna non sono una santa”, si presenta in passerella vestita come Olivia Newton John. Vestita di pelle, con una parrucca bionda, la dama di Torino conquista il parterre maschile, tranne il nuovo cavaliere Michele che assegna solo uno a Gemma. “Non mi piace, trasmette tristezza”, ammette il cavaliere che aggiunge di non aver ribadito l’outfit. Ad essere d’accordo con il cavaliere è Tina Cipollari: “Fa schifo”, ha detto la bionda opinionista mentre Gianni Sperti la promuove a pieni voti. “Quando ho visto come si sarebbe vestita ho pensato che si sarebbe resa ridicola e invece è stata bravissima ed è stata bellissima”, ha aggiunto l’ex ballerino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI, TUTTO FINITO CON PAOLO
Gemma Galgani torna a fare i conti con le delusioni d’amore senza, tuttavia, rinunciare al suo desiderio di trovare un principe azzurro con cui vivere una vera favola. La dama di Torino, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è stata la protagonista di un pesante confronto con il cavaliere Paolo che, dopo aver chiamato la redazione chiedendo di poterla conoscere e corteggiare, dopo alcune uscite, ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione. “Non mi piaci”, sono state le parole di Paolo che non avrebbe gradito la presenza di Gemma e alcuni suoi atteggiamenti. Una grande delusione per la dama di Torino che, in studio, non è riuscita a trattenere le lacrime scontrandosi duramente anche con Tina Cipollari che l’ha incolpata di allontanare gli uomini con i suoi modi di fare. Gemma, però, smaltita la delusione, è pronta a voltare pagina.
GEMMA GALGANI, BIAGIO E’ L’UOMO GIUSTO?
Chiusa la conoscenza con Paolo non senza lacrime, Gemma Galgani è pronta a voltare pagina. Biagio, uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne, ha già espresso il desiderio di conoscerla e, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, la conoscenza subirà un’accelerazione improvvisa. La dama di Torino si lascerà travolgere dalla passione come svelano le anticipazioni della registrazione del 3 ottobre. Biagio, dunque, sarà il cavaliere che Gemma aspetta da anni? Anche questa conoscenza spingerà Tina Cipollari a commentare gli atteggiamenti della dama a cui non perdona niente. Dopo aver visto nascere tante coppie nello studio del dating show di Maria De Filippi, Gemma riuscirà a vivere la sua favola d’amore?