Gemma Galgani non riesce a nascondere i propri sentimenti e, di fronte a Maurizio, trattiene a stento le lacrime. La dama di Torino ammette che si sarebbe aspettata un maggiore trasporto fisico da parte di Maurizio che, invece, dopo aver rifiutato l’invito a cenare a casa sua, si sarebbe limitata ad un semplice abbraccio. “L’altra vola l’ho baciato io. Stavolta mi sono frenata e mi sarei aspettata qualcosa di più da lui invece che abbracciare il suo zainetto”, afferma Gemma. “Ma tu avresti concluso la serata in camera?”, chiede Maria De Filippi. “Forse sì”, risponde la dama che, per la prima volta, ottiene gli applausi di Tina. “Brava Gemma perché non c’è niente di male. E’ così bello innamorarsi, baciarsi e fare l’amore”, afferma Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI, LITE CON MARIA

La settimana di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani che apre la puntata di oggi della trasmissione con un confronto con Biagio con cui sta continuando ad uscire anche se ha deciso di mettere un freno ad eventuali contatti fisici. In trasmissione si torna sull’accusa che Gemma ha rivolto a Maria e Sabina. Secondo la dama di Torino, Maria e Sabina si sarebbero messe d’accordo per prendere in giro Biagio. Per rispondere all’accusa di Gemma, Maria ha realizzato un filmato dimostrando di occuparsi di bellezza da anni ed offrendo una consulenza alla dama di Torino. “Sei squallida”, dice Gemma. “Ti ringrazio per l’offerto, ma le rughe vanno e vengono”, aggiunge la Galgani. “Non hai fatto ridere nessuno. Ti sei solo auto-sponsorizzata il suo lavoro”, ha commentato Gianni Sperti difendendo Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI TORNA A UOMINI E DONNE

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella puntata in onda oggi, mercoledì 9 dicembre. La dama di Torino sta continuando a frequentare Maurizio, il cavaliere per cui sembrerebbe aver perso la testa e, nella puntata di oggi del dating show di canale 5, come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, sarà la protagonista di un confronto nel corso del quale non mancheranno le polemiche. Gemma, infatti, ha deciso di invitarlo a cena a casa sua. La dama, già nelle scorse puntate di Uomini e Donne aveva ammesso di essere molto presa da Maurizio il quale, parlando din un contatto fisico che hanno avuto al termine di una cena, ha parlato di “un bacio rubato” deludendo la dama di Torino. Gemma, però, non si è arresa e nella puntata in onda oggi ci saranno clamorose novità.



GEMMA GALGANI RIFIUTATA DA MAURIZIO?

Gemma Galgani avrebbe voluto trascorrere una serata in compagnia di Maurizio nell’intimità della propria casa, ma come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, il cavaliere, in studio, affermerà di non aver colto l’invito di Gemma preferendo, così, andare a cena con lei, ma in un luogo pubblico. La spiegazione di Maurizio scatenerà durissime reazioni in studio. Ad attaccare il cavaliere sarà, in particolare, Valentina, la dama 34enne che stava uscendo proprio con Maurizio. Valentina accuserà il cavaliere di non essere mai stato realmente interessato a Gemma e di essersi avvicinato a lei solo per strategia. Sarà un’accusa durissima quella di Valentina a cui Maurizio risponderà con lo stesso modo portando in puntata una serie di screenshot su alcune frequentazioni della dama.