Botta e risposta tra Gemma e Tina che continua ad attaccare la dama di Torino per il suo atteggiamento. In esterna con Paolo con cui ha ricreato l’atmosfera del film “Vacanze romane”, Gemma si è lasciata andare ad una serie di complimenti notando, poi, una somiglianza tra Mister Lamas e l’attore turco Can Yaman. “Ma tu vuoi essere querelata. Con tutto il rispetto per Paolo, ma come ti viene in mente di dire che assomiglia a Can. Rifatti pure gli occhi. Fatti una visita oculistica”, sbotta Tina. Gemma, però, stavolta non raccoglie la provocazione e si gode l’incontro con Paolo a cui, in occasione del suo compleanno ha fatto portare in studio una torta. “Lasciate la torta dietro le quinte. Non la toccate perché mi servirà in seguito”, commenta Tina che non crede affatto all’interesse di Gemma per Paolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA E TINA, LITE A UOMINI E DONNE

Tina Cipollari si scaglia contro Gemma Galgani che, nel suo sfogo post puntata, si rivolge alla bionda opinionista con l’appellativo “quella”. “Quella lo dici a qualcun altro. Mi chiamo Tina Cipollari. Ho un nome e cognome perché sono stata riconosciuta da mio padre”, commenta Tina. “Se c’è una donna incoerente in questo studio è proprio lei. Io sono sempre stata favorevole alla chirurgia estetica perché se una donna ha un difetto è giusto che lo corregga. Lei è sempre stata spietata con le donne che hanno fatto uso della chirurgia. Anche nei miei confronti è stata spietata. Ha detto per anni che sono gonfia e che ho i gommoni. A parte le labbra, io non ho fatto proprio niente perché il visto questo era e questo è”, sbotta la bionda opinionista. Ti sei sempre screditata e rovinata la vita da sola perché hai sempre fatto scelte sbagliate perché una donna di 71 anni che prende in considerazione un ragazzo di 26 anni è da manicomio”, aggiunge Tina quando Gemma entra in studio. “Mi hai stancata. La devi smettere perché hai stancato con queste parole”, replica la dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI TRA PAOLO E NICOLA VIVARELLI

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne. La dama torinese del dating show è l’assoluta protagonista della puntata del programma di Maria De Filippi in onda oggi, martedì 15 settembre. Gemma  ha deciso di dare una svolta alla propria vita regalandosi un lifting e chiudendo definitivamente il suo rapporto con Nicola Vivarelli. Al suo cospetto è così arrivato Paolo, un arzillo signore di 62 anni, energico e con tanta voglia di vivere che è stato da tutti ribattezzato come Mister Lamas per i capelli lungo e lo stile un po’ rockettaro che ricorda l’attore Lorenzo Lamas. Nonostante la nuova conoscenza con Paolo, Gemma Galgani continua a mostrarsi gelosa di Nicola Vivarelli che, dopo la decisione della dama di Torino di voltare definitivamente pagina, ha deciso di cominciare a conoscere nuove dame. Una decisione che, tuttavia, provoca la gelosia della Galgani.



GEMMA GALGANI ATTACCATA DA TINA CIPOLLARI

Nicola Vivarelli ha deciso di dare una possibilità a Valentina Autiero che, dalla scorsa stagione, ha sempre mostrato un interesse nei suoi confronti ribadendo il tutto anche nella puntata trasmessa ieri 14 settembre. La conoscenza tra Nicola e Valentina provoca la gelosia di Gemma che, tuttavia, sta continuando a conoscere Paolo, conosciuto da tutti come Mister Lamas. L’atteggiamento di Gemma scatena la reazione di Tina Cipollari che non perde tempo per attacare la dama di Torino, rea di non essere realmente interessata a Paolo al punto da mostrarsi gelosa di Nicola che, a sua volta, non solo delude Valentina, ma rifiuta di conoscere altre dame, convinto di dover portare ancora rispetto alla Galgani.