L’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne si apre con Gemma Galgani. La dama di Torino si accomoda al centro dello studio e riceve immediatamente il commento di Tina Cipollari. “Io rido perchè la vedo con questa bocca e con questo vestito. Sei da circo oggi”, afferma la bionda opinionista. “Tu invece con questo struzzo?”, replica la dama di Torino. “E’ tutto naturale. Quando un chirurgo dirà di aver rifatto Tina Cipollari riapriremo il caso”, dice ancora la Cipollari. Gemma che, nella scorsa puntata si è lamentata di non avere corteggiatori, ha preso l’iniziativa invitando a cena un cavaliere del parterre, Pierluigi.



Quest’ultimo ha accettato l’invito di Gemma e Maria De Filippi ha mandato in onda il filmato della cena. Tra i due ci sono stati sorrisi e abbracci che hanno reso felice la dama di Torino.

Gemma Galgani, colpo di fulmine con Pierluigi a Uomini e Donne?

Dopo aver visto il filmato della cena tra Gemma Galgani e Pierluigi, Tina Cipollari commenta immediatamente così: “Lei quando esce con un uomo si comporta come se fosse la prima volta che vede un uomo. Ma puoi comportarti bene con gli uomini? Vedi come ti stai trasformando?”.



In studio, il cavaliere conferma di essere stato bene con la Galgani, ma Tina Cipollari è convinta che presto tutto finirà. “Al quarto appuntamento vi ritroverete qui a darvi contro”, afferma la bionda opinionista. Anche Gemma ha spiegato di essere stata bene. “Mi sono sentita accarezzata da lui dalle sue parole e dalla sua presenza. Io ho sentito l’abbraccio anche se non era totalmente fisico”, conclude la Galgani. “Più criticano e attaccano Gemma, più mi avvicino”, puntualizza Pierluigi.

Leggi anche

Uomini e Donne, Anticipazioni puntate gennaio 2025/ Ciro: "Martina, tu sceglierai Gianmarco", cos'è successo