Gemma galgani piange per Maurizio

Gemma Galgani in lacrime nello studio di Uomini e Donne. La dama racconta di aver accettato l’invito di Maurizio che, essendo impegnato in un evento di lavoro pubblico, le aveva chiesto di accompagnarlo. I due, durante i giorni trascorsi insieme, hanno anche giocato a burraco. Gemma, avendo vinto, aveva chiesto a Maurizio un bacio lasciando il segno delle sue labbra su un fazzoletto. Maurizio, però, invece di baciare Gemma ha baciato il fazzoletto. In studio, la dama non trattiene le lacrime sottolineando che, per lei, è importante avere anche un contatto fisico. Maurizio, però, resta fermo sulla propria posizione.



“Non riesco a baciarla. L’ho fatta entrare nella mia vita presentandole i miei figli, ma in questo momento non ce la faccio e se lei fa così mi fa scappare”, spiega il cavaliere. Gemma, inoltre, spiega di essere stata presentata pubblicamente all’evento e di essere stata anche in una ditta importante di abbigliamento che voleva regalarle una giacca. “E’ una ditta importante e ho rifiutato la giacca dicendo che non mi interessava“, spiega Gemma. Di fronte alle parole della Galgani, Tina Cipollari perde le staffe.Ti sta sfruttando. Non ti ha portata all’evento come la sua donna, ma come il personaggio di Uomini e Donne. Gli altri, a questi eventi, si fanno pagare”, sbotta la bionda opinionista con cui concordano tutte le dame del parterre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Gemma Galgani: la frequentazione con Maurizio non decolla

Non c’è pace per Gemma Galgani che pensava di aver trovato in Maurizio l’uomo che stava aspettando. Sin dalle prime settimane, Gemma ha cominciato ad uscire con Maurizio mostrando immediatamente un forte interesse nei confronti del cavaliere. Interesse ricambiato dal momento che Maurizio non ha mai negato di essere molto incuriosito dalla personalità di Gemma e di voler portare avanti la frequentazione. Dopo poco più di un mese, i due continuano a frequentarsi senza esclusiva dal momento che Maurizio ha deciso di conoscere altre dame ovvero Elena. Inoltre, non è ancora arrivato il fatidico bacio.



L’atteggiamento di Maurizio che ha spiegato di non voler ancora baciare Gemma per paura di rovinare il rapporto non convince Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche gli altri protagonisti di Uomini e Donne. Gemma, invece, ha sempre compreso le paure di Maurizio, ma nel corso degli ultimi giorni trascorsi insieme, qualcosa sembrerebbe aver deluso la dama.

Gemma Galgani delusa da Maurizio?

Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Gemma Galgani e Maurizio hanno nuovamente trascorso del tempo insieme. In particolare, è stata la dama di Torino a raggiungere Maurizio che ha deciso di condividere con lei tutto il suo tempo, compreso quello dedicato al lavoro facendosi accompagnare ad alcuni eventi. Tra i due, però, il bacio non è ancora arrivato.

Se prima Gemma comprendeva, stavolta non nasconde la delusione. In studio, però, Maurizio ribadisce di non riuscire ad andare oltre scatenando la reazione non solo di Gemma, ma anche di Tina e Gianni.