L’emozione che hanno regalato Alessandro e Stefania con la loro stoia d’amore, Gemma Galgani non trattiene le lacrime. “Piango per l’emozione che hanno regalato. Tutte le donne meritano questo”, dice la dama di Torino. “Basta, sei pesante. Devi rovinare con le tue lacrime anche un momento bello come questo. Alessandro e Stefania sono la dimostrazione che quando vieni a Uomini e Donne con l’intenzione di trovare un partner, lo trovi. Se tu frequentassi gli uomini della tua età, lo troveresti subito”, sbotta Tina Cipollari. Gianni Sperti è convinto che la dama di Torino sia ancora interessata a Nicola, ma Gemma nega ribadendo di essere stata offesa da Nicola e di non voler tornare sui suoi passi. “Stai esagerando. Tutti sbagliano. Anche tu hai sbagliato in passato”, aggiunge Gianni Sperti mentre Tinì le fa notare come il suo atteggiamento polemico nei confronti dei suoi pretendenti non la aiuti a trovare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI CONTRO TINA CIPOLLARI

Gemma Galgani piange a Uomini e Donne dopo la lite accesa con Tina Cipollari. La dama di Torino discute anche con Maria, la nuova dama che sta conoscendo Paolo: “va bene il lifting, ma ti mette in evidenza il naso”, le dice Maria. A far piangere Gemma, però, è l’atteggiamento di Paolo. Dopo aver ascoltato la segnalazione di Armando Incarnato, Gemma si lascia andare alle lacrime ammettendo di aver avuto dei sospetti nei confronti di Paolo che avrebbe chiuso non rispondendole più al telefono. “Ho subito pensato che avesse trovato un escamotage per uscire da questa situazione”, dice Gemma tra le lacrime. Valentina Autiero interviene e dà ragione ad Armando, sicura che anche Paolo, come molti altri cavalieri, abbia usato Gemma per entrare in trasmissione. “Invece di telefonare per Gemma, chiedete di far parte del parterre del trono over e conoscetela così invece di mollarla dopo due settimane”, sbotta la dama di Roma mentre Gemma continua a non trattenere le lacrime, delusa da Paolo con cui sperava di poter portare avanti la conoscenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LITE TRA GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI A UOMINI E DONNE

Lite furiosa a Uomini e Donne tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. “Ti avverto che sono molto stanca del vostro comportamento nei miei confronti. Pretendo di essere trattata come gli altri partecipanti con rispetto e buona educazione. Io già ho problemi a portare avanti le mie conoscenze e tu rendi tutto più difficile”, sbotta Gemma appena entra in studio. “Io parlo quanto voglio. Stai seduta perché c’è il distanziamento. “Siccome non ha concluso ed è in astinenza, è entrata come una vipera. Cafona, fin quando tu entrerai in questo studio, io ti sparlerò”, sbotta Tina. “La tua bellezza è acqua e silicone”, replica Gemma. “Sta parlando quella che è appena uscita dal chirurgo plastico. Sei un’ipocrita. Hai passato tutta l’estate fasciata e vieni qui a parlare del silicone, ma poi non ho capito: ti sei rifatta a 71 anni per rimorchiare i giovanotti? Non ti vogliono neanche i 70enne e gli 80enne. Sola sei entrata e sola uscirai”, aggiunge Tina. “Gemma hai detto che sei stanca del nostro comportamento, ma pensa quanto siamo stanchi noi dei tuoi atteggiamenti”, aggiunge ancora Gianni Sperti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GEMMA GALGANI, CONOSCENZA FINITA CON PAOLO

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne nella prima puntata della nuova settimana del dating show di canale 5? Le anticipazioni non ci sono ancora, ma come di consueto, Gemma dovrebbe darà il via ad una nuova settimana particolarmente difficile per lei. Nella scorsa puntata, la dama di Torino, nonostante la conoscenza con Paolo, ha deciso di conoscere anche Biagio. Una decisione che ha deluso fortemente Paolo che non si aspettava questo cambio da parte di Gemma che sembrava interessata solo a lui. La nuova puntata di Uomini e Donne, dunque, si dovrebbe aprire con lo sfogo della Galgani dietro le quinte. La dama di Torino si sfogherà così su Tina Cipollari e sulle sue frecciatine continue all’interno della trasmissione.

GEMMA GALGANI TORNA SINGLE

Dopo essere arrivato in studio per corteggiare esclusivamente Gemma Galgani, nella nuova puntata di Uomini e Donne, Paolo ammette di non provare più alcun interesse per Gemma. Il cavaliere dichiara di non essere più interessato alla dama di Torino che non nasconde la sua grande delusione per la decisione del cavaliere. L’amarezza di Gemma raggiunge livelli ancora più alti quando scopre la presenza di Maria nella vita di Paolo. Il nuovo cavaliere, infatti, non avrebbe perso tempo e, stando alle anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle news, si sarebbe lanciato nella conoscenza della nuova dama Maria con cui ci sarebbe stato anche un bacio. Una grande delusione, dunque, è in arrivo per la Galgani?