Maria, una dama del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne che ha cominciato a frequentare Paolo dopo la decisione di quest’ultimo di chiudere la frequentazione con Gemma, si scaglia contro la dama di Torino. “Sei pesante, sei davvero un mattone”, dice Maria vedendo le lacrime di Gemma. A difendere la Galgani sono alcuni cavalieri del parterre maschile tra cui Giovanni con cui dovrebbe uscire Maria. Quest’ultima, però, si mostra particolarmente generosa nei confronti di Gemma. “Dovevo uscire con Giovanni, ma se vuoi te lo cedo perché non ci sono molte possibilità di vedersi non essendo di Roma”, spiega Maria. “Ma chi sei? Ora mi organizzi anche gli appuntamenti?”, sbotta Gemma mentre Giovanni decide di non uscire più con Maria (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
DUE DI PICCHE DI PAOLO PER GEMMA GALGANI
Due di picche per Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver fatto una sorpresa a Paolo, di fronte alla reazione positiva del cavaliere, pensava di poter avere da lui una seconda possibilità, ma giunto in studio, Paolo non cambia idea. “Non bastano dei palloncini per farmi cambiare idea. Non voglio più uscire con te perché siamo incompatibili caratterialmente”, ammette Paolo che sta frequentando Sabina e Maria. Di fronte alle dichiarazioni del cavaliere, Gemma non riesce a trattenere le lacrime scatenando l’ironia di Tina Cipollari. “Te l’avevo detto che ti avrebbe mollata”, commenta la bionda opinionista ricevendo gli applausi del pubblico scatenando la reazione di Gemma. “Non c’è un briciolo di umanità” – sbotta Gemma rivolgendosi alle persone del pubblico. La Galgani cerca di far cambiare idea a Paolo non riuscendo a capire il motivo della sua scelta. “Ma perché? Abbiamo anche parlato di argomenti importanti e seri”, svela Gemma che, tuttavia, non riesce a far cambiare idea a Paolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GEMMA GALGANI E LA SORPRESA PER PAOLO
Gemma Galgani torna protagonista di Uomini e Donne. La dama del trono over si accomoderà al centro dello studio nella puntata in onda oggi e registrata lo scorso 25 settembre. Non sarà una puntata facile per la Galgani che sarà la protagonista di un momento particolarmente difficile. Dopo aver conosciuto il cavaliere Paolo, la dama ha cominciato a sperare di poter avere davvero una storia con lui. Purtroppo, però, il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente la frequentazione non gradendo alcuni atteggiamenti di Gemma. “Non mi piaci”, ha detto nelle scorse puntate Paolo spiazzando la Galgani che non si aspettava tale decisione. La dama di Torino, però, nella puntata odierna, tenterà di riconquistare la fiducia di Paolo facendogli una sorpresa. Come reagirà Paolo? Accetterà di dare una seconda possibilità a Gemma Galgani?
LE LACRIME DI GEMMA GALGANI PER PAOLO
Tornato in camerino, Paolo si ritroverà circondato da tantissimi palloncini. La sorpresa di Gemma Galgani renderà felice il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ma non gli farà cambiare idea. Pur apprezzando l’iniziativa della dama di Torino, Paolo ribadirà di non voler tornare indietro. Il cavaliere, così, chiederà a Gemma di chiudere definitivamente la frequentazione con lui perchè troppo incompatibili per andare avanti. Una decisione che non sarà inizialmente accettata da Gemma. La dama, infatti, non riuscirà a trattenere le lacrime e si rassegnerà solo quando Maria De Filippi le dirà che Paolo, dopo aver chiuso con lei, ha cominciato a frequentare altre due signore. Paolo ballerà con le sue signore e si mostrerà molto coinvolto dalle nuove dame.